Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
La globalizzazione della comunicazione pubblicitaria: le campagne internazionali Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2003-04
Geopolitica del terrorismo: rassegna di dati recenti. Università degli Studi di Napoli - Federico II - Scienze Politiche 2003-04
Gli eventi nel turismo: il caso emblematico di Teorema Tour Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2003-04
Gli Investimenti Diretti Esteri Nella Cina Del Nuovo Millennio: Aspetti Tributari Università degli Studi di Firenze Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2003-04
La vicenda politica di Caivs Cornelivs Gallvs Università degli Studi di Reggio Calabria Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Giurisprudenza 2004-05
Stima del capitale sotto rischio di assicurazioni e banche: le nuove normative europee a confronto Università degli Studi di Bergamo - Economia 2003-04
Parchi e riserve naturali tra Stato e Regioni Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma - - 2000
L'atto di missione nel regolamento arbitrale della Camera di Commercio Internazionale Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma - - 2000
Effects of noise in continuous variables quantum communication and measurement Università degli Studi di Milano Scienze fisiche - 2004
Le concentrazioni nel settore ICT: una analisi dei prezzi pagati da Tiscali Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2003-04
Antipolitica: una minaccia per la democrazia in Italia Università degli Studi di Padova - Scienze Politiche 2003-04
Studio preliminare della microzonazione sismica del comune di Pozzuoli Università degli Studi di Napoli - Federico II - Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali 2003-04
Il Cinema Digitale: un'opportunità per lo sviluppo della cinematografia Università degli Studi di Napoli - Federico II - Economia 2004-05
Il controllo di gestione e la misura della performance dell'azienda pubblica: l'analisi dell'efficienza con il sistema SICOGE Università degli Studi di Catania - Economia 2003-04
A partire da Marcel Mauss: il paradosso del dono fra reciprocità e dispendio. Università degli Studi di Padova Scienze politiche e sociali Filosofia 2000-01
Sviluppo di un servizio di teleprenotazione eventi per Tv digitale su piattaforma DVB-MHP Università degli Studi di Siena - Ingegneria 2003-04
Sistemi gestionali e.r.p. per le piccole e medie imprese e le aree innovative Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano - Economia 2003-04
Interazione Uomo Macchina: un'indagine sperimentale sul banner blindness Università degli Studi di Catania - Lettere e Filosofia 2004-05
L'evoluzione del ruolo del testimonial nel mercato degli strumenti musicali: il caso degli Endorsers Università degli Studi di Parma - Economia 2003-04
Una opportunità chiamata crisi. Il caso Mercedes Classe A. Università per stranieri di Perugia - Lingua e Cultura Italiana 2003-04