La centralizzazione degli acquisti e le procedure e-procurement
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze giuridiche
|
Giurisprudenza
|
2003-04 |
''Il mestiere delle Armi'' di Ermanno Olmi: Forma, enunciazione, rappresentazione della morte
|
Università degli Studi di Torino
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
Kljuev le verità nelle poesie e nella realtà. Kljuev ed alcuni pensatori tedeschi. (Dubbi, problemi e controversie)
|
Università degli Studi di Bologna
|
-
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2002-03 |
|
Il grado della colpa
|
Università degli Studi di Pisa
|
-
|
Giurisprudenza
|
2003-04 |
Efficienza e redditività delle Società di Gestione del Risparmio
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Progetto e realizzazione di un Enterprise Information Portal
|
Università degli Studi di Bologna
|
-
|
Ingegneria
|
1999-00 |
Patente a punti e incidenti stradali: un'analisi di intervento
|
Università degli Studi di Padova
|
-
|
Scienze Statistiche
|
2003-04 |
Storia economica di Roma antica, dalla fondazione della città al crollo dell'Impero
|
Università Carlo Cattaneo - LIUC
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
La pubblicità a Stampa nei Settimanali Inglesi
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
-
|
Scienze della Comunicazione
|
2003-04 |
Ernesto de Martino e l'esorcismo culturale: dal simbolo mitico-rituale all'umanesimo integrale
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2000-01 |
Intervento umanitario e diritto internazionale
|
Università degli Studi di Pavia
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze Politiche
|
2001-02 |
Comunicazione e l'identità oltre la comunicazione - Proiezioni e riflessioni sulla comunicazione aziendale delle Big Four Società di Consulenza Aziendale (PWC, KPMG, Ernst & Young, Deloitte)
|
Università degli Studi di Firenze
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
Marketing esperienziale e punto vendita
|
Università degli Studi di Trieste
|
-
|
Scienze della Comunicazione
|
2003-04 |
Smascherando Homer: indici visivi e verbali delle emozioni nei cartoni animati
|
Università degli Studi di Padova
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
La multicanalità nel settore bancario e le sue analisi competitive
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
Dall'informazione esplosa alla conoscenza appetibile. Informatiotion Design per la presentazione di contenuti editoriali
|
Università degli Studi di Bologna
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
Il ruolo della Chiesa cattolica nella promozione della pace e della sicurezza internazionali: la Santa Sede ed il conflitto iracheno 2002-2004
|
Università degli Studi di Padova
|
-
|
Scienze Politiche
|
2003-04 |
La distribuzione dei prodotti biologici: i canali innovativi
|
Istituto Universitario Navale di Napoli
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
Il termalismo nei colli euganei: le nuove politiche di marketing di un turismo antico
|
Università degli Studi di Ferrara
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere
|
2003-04 |
Leadership e motivazione
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2003-04 |