Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
La centralizzazione degli acquisti e le procedure e-procurement Università degli Studi di Pisa Scienze giuridiche Giurisprudenza 2003-04
''Il mestiere delle Armi'' di Ermanno Olmi: Forma, enunciazione, rappresentazione della morte Università degli Studi di Torino - Lettere e Filosofia 2003-04
Kljuev le verità nelle poesie e nella realtà. Kljuev ed alcuni pensatori tedeschi. (Dubbi, problemi e controversie) Università degli Studi di Bologna - Lingue e Letterature Straniere 2002-03
Il grado della colpa Università degli Studi di Pisa - Giurisprudenza 2003-04
Efficienza e redditività delle Società di Gestione del Risparmio Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia - Economia 2004-05
Progetto e realizzazione di un Enterprise Information Portal Università degli Studi di Bologna - Ingegneria 1999-00
Patente a punti e incidenti stradali: un'analisi di intervento Università degli Studi di Padova - Scienze Statistiche 2003-04
Storia economica di Roma antica, dalla fondazione della città al crollo dell'Impero Università Carlo Cattaneo - LIUC - Economia 2003-04
La pubblicità a Stampa nei Settimanali Inglesi Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia - Scienze della Comunicazione 2003-04
Ernesto de Martino e l'esorcismo culturale: dal simbolo mitico-rituale all'umanesimo integrale Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia - Lettere e Filosofia 2000-01
Intervento umanitario e diritto internazionale Università degli Studi di Pavia Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2001-02
Comunicazione e l'identità oltre la comunicazione - Proiezioni e riflessioni sulla comunicazione aziendale delle Big Four Società di Consulenza Aziendale (PWC, KPMG, Ernst & Young, Deloitte) Università degli Studi di Firenze - Lettere e Filosofia 2003-04
Marketing esperienziale e punto vendita Università degli Studi di Trieste - Scienze della Comunicazione 2003-04
Smascherando Homer: indici visivi e verbali delle emozioni nei cartoni animati Università degli Studi di Padova - Lettere e Filosofia 2003-04
La multicanalità nel settore bancario e le sue analisi competitive Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2003-04
Dall'informazione esplosa alla conoscenza appetibile. Informatiotion Design per la presentazione di contenuti editoriali Università degli Studi di Bologna - Lettere e Filosofia 2003-04
Il ruolo della Chiesa cattolica nella promozione della pace e della sicurezza internazionali: la Santa Sede ed il conflitto iracheno 2002-2004 Università degli Studi di Padova - Scienze Politiche 2003-04
La distribuzione dei prodotti biologici: i canali innovativi Istituto Universitario Navale di Napoli - Economia 2002-03
Il termalismo nei colli euganei: le nuove politiche di marketing di un turismo antico Università degli Studi di Ferrara Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lettere 2003-04
Leadership e motivazione Università degli Studi di Palermo Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Formazione 2003-04