Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Relazioni Pubbliche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
La comunicazione nelle strategie di fusione ed acquisizione. Il caso Olivetti Wang Global. Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 1998-99
La teoria economica del comportamento del consumatore: nuovi sviluppi Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 1995-96
La costruzione di un evento cinematografico Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 1998-99
L'influenza dei mass media nella genesi dei disordini alimentari: anoressia e bulimia Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 1997-98
Ricerca qualitativa e software per l'analisi dei dati testuali Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze matematiche e informatiche Scienze della Comunicazione 1997-98
La musica come strumento di comunicazione aziendale Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 1997-98
Procedure e caratteristiche della scelta della vacanza organizzata. Fonti di informazione e attribuzione di senso. Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Lingue e Letterature Straniere Moderne 1996-97
La società italiana e la Fiat negli anni della motorizzazione di massa Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 1998-99