Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Relazioni Pubbliche

Tutte le tesi »

Titolo Area disciplinare Anno Parole chiave
La critica ai consumi: la sottocultura No global Scienze politiche e sociali 2002-03 [anticonsumismo]
Strategie comunicative delle televisioni sul web Scienze politiche e sociali 2001-02 [net-tv]
Le relazioni pubbliche come funzione di census management: analisi comparativa di quindici esperienze censuarie Scienze politiche e sociali 2001-02 [rilevazioni censuarie]
La costruzione della socialità online: il caso di Atlantide e C6 Scienze politiche e sociali 2002-03 [c6]
Influenza delle nuove tecnologie digitali sul cinema contemporaneo Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche 2002-03 [distribuzione cinematografica]
Commodity di marca, una contraddizione possibile? Scienze politiche e sociali 2001-02 [comportamento dei consumatori]
Il bilancio sociale: uno strumento per la comunicazione del valore creato dall'impresa Scienze politiche e sociali 2001-02 [triple bottom line]
L'attività del F.A.I.: strumento di reputazione dei beni culturali Scienze economiche e statistiche 2001-02 [fondo ambiente italiano]
Il settore dei giocattoli Scienze economiche e statistiche 2001-02 [settore ludico]
La vela nella storia: oggi anche come valore terapeutico Scienze politiche e sociali 2000-01 [vela]
Le strategie competitive di costo. Il caso delle compagnie aeree low-cost in Europa. Scienze economiche e statistiche 2000-01 [strategie competitive]
Strategie e politiche per lo sviluppo del turismo congressuale in Italia Scienze politiche e sociali 1999-00 [marketing del turismo]
Strategie comunicazionali e linguistiche del videogame Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche 1999-00 [ipertesti]
Internet, nuovo luogo del consumo Scienze politiche e sociali 1999-00 [sociologia dei consumi]
La costruzione mediale della leadership politica. Il caso di Francesco Rutelli da sindaco di Roma a candidato premier dell'Ulivo Scienze politiche e sociali 1999-00 [francesco rutelli]
Singing in the web: la rivoluzione MP3 Scienze politiche e sociali 1999-00 [siae]
Il ruolo della cultura aziendale nella gestione dell'impresa alberghiera Scienze economiche e statistiche 1997-98 [imprese alberghiere]
Metodi di comunicazione dello sport in televisione Scienze politiche e sociali 1998-99 [telecronache sportive]
Un magico display tascabile: nuove modalità di comunicazione attraverso il 'telefonino' Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche 1998-99 [sms]
Supporti multimediali e apprendimento: rapporto utente/prodotto Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche 1998-99 [multimedialità]