Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Relazioni Pubbliche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
La critica ai consumi: la sottocultura No global Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2002-03
Strategie comunicative delle televisioni sul web Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2001-02
Le relazioni pubbliche come funzione di census management: analisi comparativa di quindici esperienze censuarie Università degli Studi di Udine Scienze politiche e sociali Lingue e Letterature Straniere 2001-02
La costruzione della socialità online: il caso di Atlantide e C6 Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2002-03
Influenza delle nuove tecnologie digitali sul cinema contemporaneo Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2002-03
Commodity di marca, una contraddizione possibile? Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2001-02
Il bilancio sociale: uno strumento per la comunicazione del valore creato dall'impresa Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2001-02
L'attività del F.A.I.: strumento di reputazione dei beni culturali Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2001-02
Il settore dei giocattoli Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2001-02
La vela nella storia: oggi anche come valore terapeutico Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2000-01
Le strategie competitive di costo. Il caso delle compagnie aeree low-cost in Europa. Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2000-01
Strategie e politiche per lo sviluppo del turismo congressuale in Italia Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 1999-00
Strategie comunicazionali e linguistiche del videogame Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 1999-00
Internet, nuovo luogo del consumo Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 1999-00
La costruzione mediale della leadership politica. Il caso di Francesco Rutelli da sindaco di Roma a candidato premier dell'Ulivo Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 1999-00
Singing in the web: la rivoluzione MP3 Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 1999-00
Il ruolo della cultura aziendale nella gestione dell'impresa alberghiera Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 1997-98
Metodi di comunicazione dello sport in televisione Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 1998-99
Un magico display tascabile: nuove modalità di comunicazione attraverso il 'telefonino' Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 1998-99
Supporti multimediali e apprendimento: rapporto utente/prodotto Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 1998-99