Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Economia Aziendale

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Crittografia, firma digitale, documento informatico e computer crimes Università degli Studi della Calabria Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Costruire un cinema europeo: le strategie cooperative per la creazione di un nuovo assetto del potere economico e culturale Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 1996-97
Il cambiamento delle logiche di posizionamento nel mercato dell'automobile. Il caso Volkswagen New Beetle Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Lo sviluppo di nuovi canali distributivi Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Il referendum nell'ordinamento italiano Università degli studi di Genova Scienze giuridiche Economia 1998-99
Are european car companies moving towards the Anglo American Business Context as a result of the global concentration process? - Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Marketing finanziario nell'era Internet Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Il bilancio economico delle Aziende Sanitarie Locali Università degli Studi di Napoli Scienze economiche e statistiche Economia 1998-99
L'organizzazione del commercio elettronico business to business: un caso empirico nel settore bancario Università degli Studi di Napoli Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Fusioni e acquisizioni nel settore del Credito Cooperativo: aspetti strategici Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Società, cultura e pubblicità in Italia dal secondo dopoguerra ad oggi Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 1994-95
L'internazionalizzazione delle imprese minori attraverso il commercio elettronico. Aspetti teorici ed evidenze empiriche Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Il commercio elettronico nelle strategie di mercato Università degli Studi di Palermo Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Il commercio elettronico nelle strategie di sviluppo delle Pmi Università degli Studi dell'Aquila Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Strategie di comunicazione nel settore calzaturiero: analisi di un caso aziendale Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 1993-94
Misurazione e valutazione delle performance nelle organizzazioni pubbliche: il caso della camera di commercio di Campobasso Università degli Studi del Molise Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Holistic Strategy: collective and experiential learning tools to support strategic processes Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 1998-99
L'implentazione del controllo di qualità in un'azienda ospedaliera. Il caso dell'ospedale ''Maggiore della Carità'' di Novara Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
La fiscalità del risparmio gestito in Italia e nell'Unione Europea Università degli Studi Roma Tre Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
La gestione direzionale della qualità dei prodotti Università degli Studi Roma Tre Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02