Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Scienze della comunicazione

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Marketing del territorio. Promozione e valorizzazione della zona di Valmontone. Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2005-06
La detection nel 'Nome della rosa' Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione 2004-05
La Responsabilità Sociale d'Impresa nella cultura organizzativa di un'azienda italiana Università degli Studi di Bergamo Scienze politiche e sociali Lingue e Letterature Straniere 2005-06
Immaginazione e visione nel cinema di Terry Gilliam Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2005-06
Si lind nje marke, si afirmohet nje mode Università degli Studi di Perugia Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2004-05
Product red: grandi brand insieme per un progetto sociale Università degli Studi di Perugia - Scienze della Comunicazione 2005-06
Joseph Pulitzer: l'amore per la stampa e per la verità: come il giornalismo da mestiere diventa una professione Università degli Studi di Urbino Scienze politiche e sociali Sociologia 2005-06
Radiodramma: origini del genere e la sua evoluzione alla RAI Pontificia Università Salesiana - Scienze della Comunicazione 2005-06
Aggressività e violenza negli stadi: il fenomeno degli ultrà Università degli Studi di Perugia Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2003-04
Art on the catwalk: la sfilata di moda tra performance artistica ed evento comunicativo Università degli Studi di Urbino Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Sociologia 2007-08
Moda dhe kinemaja. Fenomenet e modes te gjeneruar nga filmat Università degli Studi di Bologna - Lettere e Filosofia 2003-04
I metodi delle relazioni pubbliche e il ruolo della professione Università degli Studi di Pavia - - 2005-06
Elezioni politiche 2006. Berlusconi - Prodi: la sfida passa per la rete? La strategia net-mediatica dei due leaders a confronto Università degli Studi di Milano Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2005-06
La distribuzione intermedia del farmaco: il cosourcing come soluzione logistica Università degli Studi di Teramo Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2003-04
NarrAttori, un'orazione civile, politica e laica Università degli Studi di Padova Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2006-07
Terrorismo al femminile: Cecenia e Palestina a confronto Università degli Studi di Verona Scienze politiche e sociali Lettere 2005-06
Il giornalismo sportivo televisivo: modificazioni di genere derivanti dall'avvento delle trasmissioni in digitale Università degli Studi di Bari Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2005-06
Enogastronomia e territorio nel fenomeno turistico Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2005-06
La Responsabilità sociale d'impresa: la sfida etica della Regione Toscana Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma - Lettere e Filosofia 2005-06
Internet e la computazione nomade: Opportunità e rischi Università degli Studi di Teramo - Scienze della Comunicazione 2004-05