Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Scienze della comunicazione

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
L'era del podcasting: creatività e vantaggio competitivo nel team Apple Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2005-06
Animal spot: ruoli e significati degli animali nelle campagne pubblicitarie Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2002-03
Comunicare la gratuità. Il caso dell'Opera di San Francesco e del Banco Alimentare Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano - Scienze Politiche 2005-06
La sicurezza alimentare tra normativa, ruolo dell'Authority e comunicazione del rischio Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2005-06
La rappresentanza degli interessi a livello comunitario. Esperienze regionali a confronto Università degli Studi di Udine Scienze politiche e sociali Lingue e Letterature Straniere 2005-06
Italia e Cina: il contributo delle relazioni culturali al dialogo tra i due paesi Università degli Studi di Milano - Bicocca - Scienze della Formazione 2005-06
La pubblicità: dalla tv analogica alle nuove frontiere digitali Università degli Studi della Tuscia Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2005-06
La comunicazione aziendale strumento del vantaggio competitivo Università degli Studi di Lecce - Scienze della Comunicazione 2003-04
Il Sadismo in TV Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli - Scienze della Comunicazione 2005-06
Sviluppo sostenibile: un problema economico, politico e culturale. Legambiente e le sue strategie di comunicazione Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
Giornalismi convergenti - Il caso de L'Unione Sarda Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2005-06
I giornali regionali nell'epoca fascista. Il caso del "Telegrafo" Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma - Lettere e Filosofia 2005-06
Soft Economy. Verso un'economia dolce. Università degli Studi di Salerno Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2005-06
Verso “L’Intelligenza nella Rete”: Semantic Web e Sapere Condiviso Università degli Studi di Ferrara - Scienze della Comunicazione 2005-06
PCI e Televisione nel 1955 Università degli Studi di Salerno - Scienze della Comunicazione 2003-04
L'informazione economica e il giornalismo Università degli Studi di Sassari Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2004-05
Indymedia: come nasce, come funziona, come cresce Università degli Studi di Bologna Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2003-04
Attività di comunicazione e marketing B2B delle PMI Università degli Studi di Trieste - Scienze della Comunicazione 2004-05
Fotografie impronte Morte Università degli Studi di Siena - Lettere e Filosofia 2005-06
Blade Runner e il postmoderno Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia 2003-04