Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Economia aziendale

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
ETF: profili di rischio e rendimento Università degli Studi di Trento Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Il ruolo della Marketing Intelligence nell'e-commerce Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Introduzione al sistema Erp Sap: i moduli contabili Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Scuola di Amministrazione Aziendale 2006-07
Sistema informativo aziendale - Primi lineamenti per un modello integrativo generale Università degli Studi di Palermo Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
L'incorporazione e la valorizzazione delle risorse umane nell'ottica dell'impresa sistema vitale Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
La figura dell'imprenditore nel diritto commerciale Università degli Studi di Torino Scienze giuridiche Economia 2007-08
Patrimoni e finanziamenti destinati ad uno specifico affare: aspetti giuridici generali, profili contabili e rappresentazione in bilancio Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
I sistemi di reporting interni Università degli studi di Napoli "Parthenope" Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
I principali aspetti economici dell’amministrazione americana in Giappone (1945-1951) Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
La liberalizzazione e la privatizzazione del settore del trasporto aereo: il caso Alitalia Università degli Studi di Roma Tor Vergata Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Nuove strategie di crescita nel settore pastario: analisi di un caso Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara Scienze economiche e statistiche Scienze Manageriali 2006-07
Importanza della rintracciabilità nei sistemi di produzione Università degli Studi di Pisa Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Il marketing territoriale: il caso delle Grotte di Postumia Università degli Studi di Ancona Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Finanziamenti dei soci nelle srl Università degli Studi di Messina Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Evoluzione tecnologica e industria musicale: il cambiamento del profilo strategico del settore Università Carlo Cattaneo - LIUC Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Il trattamento contabile dei crediti nei principi contabili internazionali Università degli Studi di Cagliari Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Strutture organizzative d'impresa: il caso Ikea Università Politecnica delle Marche Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Gli strumenti derivati: strategie di copertura e di speculazione Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2005-06
Guerrilla Marketing: Come comunicare con il consumatore post-moderno Università degli Studi di Catania Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Logistica distributiva e commercio elettronico: il caso Yoox Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05