Altre tesi consultate da chi ha acquistato il diritto alla consultazione della tesi N.10003
hanno consultato inoltre:
-
Problematica statistica di analisi multivariata per la segmentazione dei mercati - Customer satisfaction: analisi di un caso concreto
-
Cambiamenti cognitivo-emotivi nella depressione, ansia e attacchi di panico nel percorso Sudarshan Kriya Yoga presso l'Ospedale Fatebenefratelli di Milano
-
Il settore delle energie rinnovabili: opportunità imprenditoriali e dinamica evolutiva
-
Il villaggio turistico come organizzazione sociale
-
Valutazione e Controllo di Polizze Index-Linked
-
Ville antiche e residenze rurali della Contea di Modica per la promozione di un turismo sostenibile nel territrio ibleo
-
Il marketing virale. Il consumatore come vettore della comunicazione
-
Le Strategie competitive degli ISP nel BroadBand nella fase di consolidamento del mercato. Un'analisi di scenario
-
Il Visual Merchandising
-
Ragusa: Patrimonio Mondiale dell'Umanità
-
Extreme Value Theory: un'applicazione al Value-at-Risk (VaR)
-
Le esternalizzazioni nella pubblica amministrazione
-
La misurazione della soddisfazione del cliente (customer satisfaction): una verifica empirica nel settore delle carte prepagate ricaricabili
-
Le risorse umane e la comunicazione nella gestione dei processi di cambiamento
-
Gli effetti di Basilea II sulle piccole e medie imprese
-
Convergenza settoriale e modelli di business nella net-economy: il caso e.Biscom
-
Internet e la comunicazione aziendale
-
Relazione finale sulle attività di tirocinio e di laboratorio
-
Internet come strumento per le ricerche di mercato
-
L'autonomia scolastica
-
La segmentazione dei clienti delle imprese industriali