Altre tesi consultate da chi ha acquistato il diritto alla consultazione della tesi N.8475
hanno consultato inoltre:
-
Il mercato della telefonia fissa in Italia dal monopolio alla competizione. Il caso di Telecom Italia.
-
Dal monopolio alla liberalizzazione del mercato: il caso della telefonia mobile in Italia
-
L'analisi del linguaggio politico: da Bush a Obama
-
Il mercato delle concessionarie di pubblicità: dinamiche competitive e politiche di marketing
-
I procedimenti probatori negli ordinamenti di Common Law e Civil Law con particolare riferimento all'assunzione della prova all'estero
-
Il nulla e la libertà. Heidegger e Dostoevskij
-
I provvedimenti anticipatori di condanna nel processo civile di cognizione
-
Ruolo e integrazione del private equity nelle economie avanzate
-
Agcom: Autorità per le garanzie nelle comunicazioni
-
Normativa comunitaria e liberalizzazione della telefonia mobile in Italia: un'analisi economica e giuridica
-
Le risorse intangibili: tecniche e metodi di valutazione, il caso Brembo S.p.A.
-
Scrittrici raccontano scrittori: il caso dei Bronte
-
L'attività di private equity: metodologie di analisi e valutazione della performance
-
La nuova disciplina delle comunicazioni elettroniche
-
La liberalizzazione e la regolazione del mercato della telefonia in Italia
-
Emozioni ed etica pratica. Una filosofia dell'emozione in Martha Nussbaum.
-
Strategie di diversificazione: opportunità e minacce per la creazione di valore
-
Il senso del viaggio: un percorso attraverso la storia del viaggio e la psicologia del viaggiatore
-
Costruzione dei palinsesti e marketing televisivo
-
Tre personaggi etici del cinema di Alberto Sordi: Il vigile, Una vita difficile, Il commissario
-
Liberalizzazione del mercato delle telecomunicazioni: evoluzione e andamento dei prezzi
-
Qualità ed usabilità dei siti Web
-
La ripartizione delle competenze tra l'Unione europea e gli stati membri nella futura Costituzione dell'Europa
-
Il contributo dei fattori intangibili nella valutazione d'impresa
-
Il settore del credito al consumo: l'esperienza del Gruppo MPS
-
L'analisi del posizionamento strategico delle imprese. il caso della telefonia mobile
-
Il Crm in banca: analisi sulla diffusione e sull'impatto organizzativo prodotto
-
Profili evolutivi della valutazione e della rappresentazione dei crediti nei conti e nel bilancio delle banche. Aspetti normativi, regolamentazione di Basilea e principi contabili internazionali
-
Gilles Deleuze e l'eterno ritorno di F. Nietzsche
-
Ruolo dell'infermiere nella prevenzione e trattamento dell'incontinenza urinaria da sforzo nel post-partum - Studio prospettico sull'utilizzo degli esercizi di Kegel per il pavimento pelvico
-
Strategie di sviluppo e competizione nel settore della comunicazione mobile
-
Tentativo di conciliazione obbligatorio ''ante causam''
-
Customer Relationship Management. Caratteristiche e implementazione di una strategia cliente-centrica
-
Il marketing di una concessionaria di pubblicità
-
Il sistema delle telecomunicazioni in Europa
-
Aspetti metodologici dei sistemi di rating interni
-
La legge antitrust: norme per la tutela della concorrenza e del mercato
-
Gioco d'azzardo patologico. Diagnosi, eziopatogenesi, trattamenti
-
Il diritto comunitario e la tutela del consumatore nei contratti on-line
-
La telefonia mobile tra Gsm e Umts
-
Donna e alcol
-
Organizzazione bancaria, telematica, servizio al cliente. Il caso della Banca Commerciale Italiana
-
La misurazione e la gestione del rischio di credito secondo l'approccio del Valore a Rischio: problematiche operative e profili di vigilanza
-
Frangere il silenzio per trovare la verità. L'opera autobiografica My Place di Sally Morgan
-
L'onesta slealtà di Agatha Christie. Dal romanzo al teatro
-
Progetto di data warehouse: metodologia e applicazione
-
Sistemi informativi per la gestione delle relazioni con i clienti: aspetti organizzativi e soluzioni tecnologiche abilitanti
-
Riorganizzare la banca con il business process reengineering
-
L'assessment center per la valutazione del leader manager
-
Il controllo di gestione negli istituti di credito
-
Benchmarking come strumento a supporto del cambiamento organizzativo. L’ipotesi di applicazione in Elsag Bailey.