Altre tesi consultate da chi ha acquistato il diritto alla consultazione della tesi N.9969
hanno consultato inoltre:
-
La comunicazione nel settore moda: il punto vendita come strumento di rappresentazione del brand. Il caso Diesel
-
I luoghi del commercio - Una analisi antropologica degli shopping center
-
L'evoluzione del turismo: dal turismo di massa al turismo globale
-
Sex and the City: il serial manifesto della postmodernità
-
Factory outlet center: il caso McArthurGlen
-
Alienazione e lavoro: il problema dell'alienazione nello scenario lavorativo post-industriale. Un approfondimento teorico e una ricerca empirica
-
Le Politiche d'asilo fra Unione Europea e Italia
-
Diritto alla salute vs diritto al lavoro. Il caso Ilva
-
Pratiche di giustizia riparativa: quale impatto nel contrasto alla recidiva? prime riflessioni di una meta-analisi
-
Il consumo nei parchi a tema - Il caso Disney
-
I non-luoghi del consumo e della socialità
-
La condizione fluida dell'epoca contemporanea - Dallo stato solido allo stato liquido della modernità
-
Rousseau politico: dai due Discorsi al Contratto sociale
-
Il voto come atto d'acquisto? Una contestualizzazione del marketing politico
-
Zygmunt Bauman: dall'umanità liquida alla liquidazione dell'umanità
-
Siamo quello che mangiamo e... la ristorazione lo sa
-
Il media planning nel mercato del luxury fashion low cost: il fenomeno outlet
-
Il concetto di spazio nell'era della globalizzazione
-
I diritti dell'uomo nell'età della globalizzazione
-
Oltre la difesa legittima?
-
Il marketing territoriale per una riqualificazione dell'industria turistica. Il caso Regione Calabria
-
La seconda Camera nell'esperienza italiana. Evoluzione e progetti di riforma.
-
Quando soddisfare il cliente non basta più: il marketing esperienziale e la comunicazione polisensoriale. Il caso TAD-Concept Store
-
Consumare il cibo oggi. Stati Uniti e Italia a confronto.
-
C'è questa strana atmosfera. Cosa rende la vacanza un momento di vita parallela.
-
La questione dei diritti nella globalizzazione
-
La politica migratoria dell'Unione Europea
-
Globalizzazione, democrazia e diritti umani
-
Il concetto di ''persona'' tra teoria e prassi educative
-
Advergame: quando la pubblicità diventa un gioco
-
Narciso e la sostenibile pesantezza dell'effimero
-
Luoghi di consumo come luoghi di spettacolo multimediale
-
Zygmunt Bauman: modificazioni dello spazio-tempo e nuove polarizzazioni. Una lettura dei processi di globalizzazione
-
Tecniche e Metodi del Merchandising: il caso Unieuro
-
L'organizzazione di eventi come strumento di marketing territoriale
-
Benessere e denaro: confronto tra le spiegazioni economiche e psicologiche del paradosso di Easterlin
-
Il coinvolgimento dei sensi nel comportamento d'acquisto del consumatore. Il progetto TA MATETE Living Gallery.
-
La postmodernità consumista. Uno studio del mondo contemporaneo attraverso il concetto di consumo, dalla vita quotidiana alle dinamiche internazionali
-
La famiglia legittima e la famiglia di fatto tra paralisi statale e iperattivismo regionale
-
La gestione dei servizi di un villaggio turistico
-
Comportamento d'acquisto e mondo virtuale: nuovi modelli di business e case studies di e-commerce
-
L’influenza delle attività di marketing in punto vendita sul comportamento di acquisto del consumatore: il caso della distribuzione moderna
-
Teorie del globalismo giuridico
-
Analisi dei fabbisogni formativi. Una ricerca empirica nelle metodologie adottate da alcune realtà nel territorio ligure
-
Karl Marx. Etica e critica dell'economia politica
-
I villaggi turistici come forma di integrazione sociale
-
Il marketing del centro commerciale: un approccio relazionale
-
Lo sguardo mutante. Trasformazioni dei modelli di fruizione del prodotto cinematografico
-
Ragione e sentimento - La comunicazione integrata del prodotto tra le nuove regole di marketing e il consumo "emotivo"
-
La cultura aziendale de "La Rinascente" (1917-1998)
-
Maturità ed immaturità nel vissuto di giovani adulti. Modelli, miti, sogni e fantasie
-
Linee per una storia dei rapporti tra antiurbanesimo e analisi sociologica
-
Il giovane Marx e Feuerbach
-
La divulgazione scientifica in televisione. Italia ed Inghilterra a confronto
-
La comunicazione delle Forze Armate e la gestione delle emergenze informative - Il caso Somalia
-
L'animatore turistico tra lavoro atipico e professione: il caso italiano
-
La fotografia dall'analogico al digitale. Sociosemiotica dell'immagine fotografica.
-
Il merchandising
-
Dal mercato locale allo shopping center, evoluzione dei modelli di consumo nella trasformazione della cultura urbana. Due realtà a confronto: Cinecittà Due e Galleria Re di Roma.
-
La libertà religiosa negli articoli 19 e 21 della Costituzione italiana