Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Trova il Master più adatto a te all'Access MBA tour di Milano

10 gennaio 2011

Il prossimo 26 gennaio 2011 il prestigioso Access MBA Tour farà tappa a Milano per permettere ai candidati di conoscere personalmente le migliori Business School mondiali e aiutarli a scegliere l'MBA più adatto al proprio profilo professionale.

Access MBA raccoglie nel proprio network circa 100 prestigiose business school accreditate e riconosciute a livello internazionale. Durante gli incontri organizzati in giro per il mondo, i candidati ammessi hanno l'opportunità di effettuare colloqui individuali con i responsabili delle scuole che partecipano al tour. Gli incontri individuali si caratterizzano per un servizio di profilazione personale in cui i requisiti dei candidati vengono confrontati con i criteri di ammissione delle business school in modo da garantire una simbiosi perfetta.

La tappa milanese permetterà ai rappresentanti delle business school di presentare i loro programmi nel dettaglio, in modo da facilitare i candidati a identificare il programma che meglio si adatta agli obiettivi di sviluppo personale.

Gli incontri si svolgeranno presso il MELIA Milano Hotel dalle 16.00 alle 21.30.
Per saperne di più visita la pagina dell'evento pubblicata su Tesionline.it, oppure visita il sito Access MBA per registrarti alla giornata del 26 gennaio.