Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Progettare temporary space: 6 borse di studio per il corso POLI.design

Occasione

24 novembre 2010

Progettare temporary space: 6 borse di studio per il corso POLI.design Sono 6 le borse di studio messe in palio dal consorzio del Politecnico di Milano - POLI.design e Tesionline per partecipare all’edizione 2011 del Corso di Alta Formazione in Temporary Space & Exhibition Design.

Le sovvenzioni rappresentano un’ottima opportunità per chi intende perfezionarsi nella progettazione di allestimenti per eventi, fiere e spazi temporanei per il retail.

Ogni borsa di studio ha un valore di 3.000 euro + IVA ed è finalizzata a coprire il 75% del costo di partecipazione del corso.

Partecipare all’assegnazione delle borse di studio è facile: basta inviare entro il 15 dicembre una mail con il proprio curriculum all’indirizzo [email protected] e citare TESIONLINE all’interno della mail stessa o direttamente nel cv.

Per avere maggiori informazioni su questa opportunità offerta da POLI.design in partnership con Tesionline consulta la scheda informativa pubblicata sul nostro sito.

//Since preload is not supported in firefox until now (according to this) browsers the only way to do it is to declare it twice in the one rel tag or two separate tags.