Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

La comunicazione pubblicitaria online in tedesco e italiano: il caso BMW

Questo elaborato mette in evidenza tutte le caratteristiche della pubblicità online, dei vari strumenti utilizzati pee fare pubblicità, in particolar modo trattasi di banner e inoltre analizza i metodi traduttivi del messaggio pubblicitario dal tedesco all'italiano, prendendo in esame i vari testi pubblicitari utilizzati per promuovere il marchio BMW.

Mostra/Nascondi contenuto.
1 Introduzione

Laurea liv.II (specialistica)

Facoltà: Lettere e Filosofia

Autore: Manuela Di Martino Contatta »

Composta da 131 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 1846 click dal 28/06/2011.

 

Consultata integralmente 4 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.