Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Pepsico Beverages Italia: La metamorfosi di un'azienda di successo

L’obiettivo della tesi sul successo dell’organizzazione commerciale di PepsiCo Italia è di raccontare come tutto questo è accaduto. Le aziende sono fatte da persone e sono queste che fanno la differenza. Le risorse umane che lavorano in questa filiale sono i protagonisti indiscussi di questi risultati eccezionali.
Il fascino di un’azienda multinazionale è la capacità di conciliare realtà locale prendendo decisioni in grado di sfruttare la peculiarità nazionale ai fini della crescita generale: PepsiCo è maestra in questo avendo introdotto da qualche tempo concetti fondamentali del business quali job rotation, lo scambio di risorse fra le varie unità di business, e a livello più generale il concetto di GLOCALITA’….unione delle parole globale e locale.

Mostra/Nascondi contenuto.
6 INTRODUZIONE

Tesi di Laurea

Facoltà: Scienze della Formazione

Autore: Giuseppe Botta Contatta »

Composta da 204 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 544 click dal 28/05/2012.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.