Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

COI - Una rassegna analitica dei principali contributi

La letteratura Country Image è un filone di studio che analizza il processo percettivo e valutativo dell’immagine dei paesi da parte dei consumatori e le ragioni alla base di tali valutazioni. Il lavoro di rassegna bibliografica ha l’intento di fornire le risultanze degli studi che nel corso degli anni si sono succeduti con l’intento di proporre un costrutto teorico condiviso. L’obiettivo è stato perseguito per mezzo della raccolta di paper pubblicati sui maggiori Journal Internazionali e dell’estrapolazioni di capitoli sapienti propri di monografie di marketing internazionale. Lo spoglio degli stessi ha consentito di selezionare i contributi più interessanti e i principali spunti per la ricerca futura.

Mostra/Nascondi contenuto.
1 COI - Una rassegna analitica dei principali contributi ABSTRACT La letteratura Country Image è un filone di studio che analizza il processo percettivo e valutativo dell’immagine dei paesi da parte dei consumatori e le ragioni alla base di tali valutazioni. Il lavoro di rassegna bibliografica ha l’intento di fornire le risultanze degli studi che nel corso degli anni si sono succeduti con l’intento di proporre un costrutto teorico condiviso. L’obiettivo è stato perseguito per mezzo della raccolta di paper pubblicati sui maggiori Journal Internazionali e dell’estrapolazioni di capitoli sapienti propri di monografie di marketing internazionale. Lo spoglio degli stessi ha consentito di selezionare i contributi più interessanti e i principali spunti per la ricerca futura. Keywords: Country Image, Product-Country Image, Country of Origin, Brand Image

Laurea liv.I

Facoltà: Economia

Autore: Giulia Fanara Contatta »

Composta da 68 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 520 click dal 17/07/2012.

 

Consultata integralmente una volta.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.