Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

La pubblicità online: un’analisi grafica

L'obbiettivo di questo elaborato è trattare in modo congiunto due ambiti della comunicazione complementari tra di loro, ma che spesso vengono pensati come se appartenessero a due categorie separate da sviluppare autonomamente.
Questi ambiti sono la comunicazione pubblicitaria e la grafica.
Il contesto è quello del web, anche se in piccola parte vengono esposti e menzionati parti delle due materie relative all'off-line.

Nello specifico i principali argomenti trattati sono:

- Web 2.0
- Internet Marketing (Segmentazione e Posizionamento in rete,
Collaborative Innovation, CRM)
- Sviluppo campagne pubblicitarie con Google, YouTube, Twitter, Facebook

- Percezione Visiva
- Tipografia, Loghi, Visual, Corporate Image
- Tecnica Pubblicitaria
- Web Design

- Analisi campagna pubblicitaria "Intel Ultrabook" su YouTube
- Analisi campagna pubblicitaria "Lacoste" su Facebook
- Analisi campagna pubblicitaria "Nike Better World"

Mostra/Nascondi contenuto.
INTRODUZIONE                                                                            5

Laurea liv.I

Facoltà: Comunicazione

Autore: Ares Daniel Spinella Contatta »

Composta da 113 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 3985 click dal 14/01/2014.

 

Consultata integralmente 3 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.