Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Internet marketing: strategie di comunicazione, advertising, qualità e valutazione

Questo lavoro disamina l'internet marketing, il mondo della new economy, la qualità dei siti, la comunicazione web, i portali internet e tutto quanto concerne il mondo Internet.

Mostra/Nascondi contenuto.
Internet marketing: strategie di comunicazione, advertising, qualità e valutazione - 6 - I. INTRODUZIONE I.1 Principi di comunicazione in rete Se Internet fosse un bosco narrativo, un "giardino dai sentieri che si biforcano" 1 sarebbe abitato da oggetti e personaggi fantastici. Alberi e foglie crescerebbero con una velocità straordinaria creando luoghi segreti e misteriosi, suoni delicati e violenti, passaggi mutevoli e impervi. Mille personaggi si nasconderebbero tra le fronde, alcuni vestiti come ombre leggere, altri dei colori più sgargianti. Mille storie nascerebbero su questi luoghi e su queste figure che, spesso, solo si divertono ad ascoltare le chiacchiere delle persone che passeggiano in quel bosco. E mille oggetti, disseminati lungo i sentieri sarebbero la guida di questi sprovveduti passanti; sussurrerebbero, parlerebbero e griderebbero suggerimenti preziosi a chi percorresse quel cammino, a chi fosse alla ricerca di qualche piccolo tesoro o, solo,

Laurea liv.II (specialistica)

Facoltà: Economia

Autore: Aldo Battista Contatta »

Composta da 152 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 34067 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 31 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.