Skip to content

Il posizionamento strategico di un'impresa manifatturiera di abbigliamento bimbo: il caso aziendale CLN s.r.l.

La ricerca bibliografica è un primo passo importante per la stesura della tesi o di qualsiasi altro elaborato: significa verificare tutto il materiale a disposizione su un dato argomento - cartaceo o digitale -, catalogarlo, scremarlo e consultarlo, per costruire una base di conoscenza e competenza per sostenere la tua tesi.


Gratis La bibliografia di questa tesi è scaricabile gratuitamente in formato PDF.
Per scaricare il file è necessario essere iscritti a Tesionline. L'iscrizione non comporta alcun costo: effettua il Login o Registrati.

Bibliografia della Tesi di Tommaso Romagno

· Antoldi Fabio., Conosce l'impresa, McGraw Hill, Milano, 2004.

· Castaldo Sandro, Mauri Chiara., Il loyalty management nella distribuzione moderna, Franco Angelini, Milano, 2002.

· Invernizzi Giorgio., Strategia e politica aziendale. Casi, Egea, 2004

· Kotler Philip., Kotler on Marketing. How to Create, Win and Dominate Markets,A Division of Simon & Schustre Inc, New York, 1999, Edizione italiana a cura di Walter Giorgio Scott.

· Kotler Philip., Marketing management, Addison Wesley Longman, Italia, 2005.

· Macario Gaetano. - Il Valore della Qualità del Made in Italy per il successo delle Strategie di internazionalizzazione d'impresa, Rivista Qualità n° 4/2009, Milano AICQ Nazionale

· Pellicelli Giorgio., Strategie d'impresa, Gianmarco Festini, Cesano Boscone (MI), 2005.

· Romanazzi Lucia., Politiche di marketing distributivo delle aziende del settore moda, Cacucci Editore, Bari, 2005.

· Proprietà letteraria riservata, Business in franchising, Confservizi srl, Milano, 2006


Sitografia

· http://docenti.luiss.it/giustiniano/files/2009/03/integrazioneve[...] ( Il governo delle relazioni verticali )

· http://www.unipr.it/arpa/facecon/Sabbadin/7%20iNTEGRAZIONE.ppt#2[...] ( A volte le forme di quasi integrazione, come per esempio il franchising, offrono gli stessi vantaggi dell'integrazione, senza gli svantaggi )

· http://www.unipr.it/arpa/facecon/Sabbadin/7%20iNTEGRAZIONE.ppt#2[...] ( Negli ultimi anni hanno prevalso i processi di de-veticalizzazione)

· http://www.edorma.ch/gestione_strategica.htm

· http://get.fastpopularity.com/marketing/orientamento_al_cliente_[...]

· http://www.marketing-trends-congress.com/pdf/dacc_.pdf (Soddisfazione, Fedeltà del consumatore e Valore per l'impresa )

· http://www.pittimmagine.com/clists/cfiles/13/NoteEconomicheBimbo[...]

· http://www.ipincopallino.it/

· http://www.simonetta.it/2006/default.asp

· http://www.monnalisa.eu/

· http://www.jfgroup.it/

· http://www.petit.it/

Bibliografia dalla tesi:

Il posizionamento strategico di un'impresa manifatturiera di abbigliamento bimbo: il caso aziendale CLN s.r.l.

CONSULTA INTEGRALMENTE QUESTA TESI

La consultazione è esclusivamente in formato digitale .PDF

Acquista

Informazioni tesi

  Autore: Tommaso Romagno
  Tipo: Laurea I ciclo (triennale)
  Anno: 2008-09
  Università: Università degli Studi di Bari
  Facoltà: Scienze della Formazione
  Corso: Scienze e tecnologie della moda
  Relatore: Gaetano Macario
  Lingua: Italiano
  Num. pagine: 131

FAQ

Per consultare la tesi è necessario essere registrati e acquistare la consultazione integrale del file, al costo di 29,89€.
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito/carta prepagata, PayPal, bonifico bancario.
Confermato il pagamento si potrà consultare i file esclusivamente in formato .PDF accedendo alla propria Home Personale. Si potrà quindi procedere a salvare o stampare il file.
Maggiori informazioni
Ingiustamente snobbata durante le ricerche bibliografiche, una tesi di laurea si rivela decisamente utile:
  • perché affronta un singolo argomento in modo sintetico e specifico come altri testi non fanno;
  • perché è un lavoro originale che si basa su una ricerca bibliografica accurata;
  • perché, a differenza di altri materiali che puoi reperire online, una tesi di laurea è stata verificata da un docente universitario e dalla commissione in sede d'esame. La nostra redazione inoltre controlla prima della pubblicazione la completezza dei materiali e, dal 2009, anche l'originalità della tesi attraverso il software antiplagio Compilatio.net.
  • L'utilizzo della consultazione integrale della tesi da parte dell'Utente che ne acquista il diritto è da considerarsi esclusivamente privato.
  • Nel caso in cui l’utente che consulta la tesi volesse citarne alcune parti, dovrà inserire correttamente la fonte, come si cita un qualsiasi altro testo di riferimento bibliografico.
  • L'Utente è l'unico ed esclusivo responsabile del materiale di cui acquista il diritto alla consultazione. Si impegna a non divulgare a mezzo stampa, editoria in genere, televisione, radio, Internet e/o qualsiasi altro mezzo divulgativo esistente o che venisse inventato, il contenuto della tesi che consulta o stralci della medesima. Verrà perseguito legalmente nel caso di riproduzione totale e/o parziale su qualsiasi mezzo e/o su qualsiasi supporto, nel caso di divulgazione nonché nel caso di ricavo economico derivante dallo sfruttamento del diritto acquisito.
L'obiettivo di Tesionline è quello di rendere accessibile a una platea il più possibile vasta il patrimonio di cultura e conoscenza contenuto nelle tesi.
Per raggiungerlo, è fondamentale superare la barriera rappresentata dalla lingua. Ecco perché cerchiamo persone disponibili ad effettuare la traduzione delle tesi pubblicate nel nostro sito.
Per tradurre questa tesi clicca qui »
Scopri come funziona »

DUBBI? Contattaci

Contatta la redazione a
[email protected]

Ci trovi su Skype (redazione_tesi)
dalle 9:00 alle 13:00

Oppure vieni a trovarci su

Parole chiave

abbigliamento bimbo
abbigliameto
analisi swot
caso aziedale
cln s.r.l.
franchising
gestone aziendale
il marketing strategico
impresa
impresa abbigliamento bambino
impresa single business
imprese abbigliamento
integrazione verticale
management strategico
manifatturiero
marketing
marketing abbigliamento bambino
marketing moda bimbi
marketing operativo
marketing strategico
marketing tattico
mission azienda abbigliamento
petit
posizionamento

Tesi correlate


Non hai trovato quello che cercavi?


Abbiamo più di 45.000 Tesi di Laurea: cerca nel nostro database

Oppure consulta la sezione dedicata ad appunti universitari selezionati e pubblicati dalla nostra redazione

Ottimizza la tua ricerca:

  • individua con precisione le parole chiave specifiche della tua ricerca
  • elimina i termini non significativi (aggettivi, articoli, avverbi...)
  • se non hai risultati amplia la ricerca con termini via via più generici (ad esempio da "anziano oncologico" a "paziente oncologico")
  • utilizza la ricerca avanzata
  • utilizza gli operatori booleani (and, or, "")

Idee per la tesi?

Scopri le migliori tesi scelte da noi sugli argomenti recenti


Come si scrive una tesi di laurea?


A quale cattedra chiedere la tesi? Quale sarà il docente più disponibile? Quale l'argomento più interessante per me? ...e quale quello più interessante per il mondo del lavoro?

Scarica gratuitamente la nostra guida "Come si scrive una tesi di laurea" e iscriviti alla newsletter per ricevere consigli e materiale utile.


La tesi l'ho già scritta,
ora cosa ne faccio?


La tua tesi ti ha aiutato ad ottenere quel sudato titolo di studio, ma può darti molto di più: ti differenzia dai tuoi colleghi universitari, mostra i tuoi interessi ed è un lavoro di ricerca unico, che può essere utile anche ad altri.

Il nostro consiglio è di non sprecare tutto questo lavoro:

È ora di pubblicare la tesi