Skip to content

Verso una nuova era della comunicazione. Il caso ''The Best Job in the World''

La ricerca bibliografica è un primo passo importante per la stesura della tesi o di qualsiasi altro elaborato: significa verificare tutto il materiale a disposizione su un dato argomento - cartaceo o digitale -, catalogarlo, scremarlo e consultarlo, per costruire una base di conoscenza e competenza per sostenere la tua tesi.


Gratis La bibliografia di questa tesi è scaricabile gratuitamente in formato PDF.
Per scaricare il file è necessario essere iscritti a Tesionline. L'iscrizione non comporta alcun costo: effettua il Login o Registrati.

Bibliografia della Tesi di Guglielmina Dubbini

''Enterprise 2.0: The Dawn of Emergent Collaboration''McAfee, Andrew (2006), MIT Sloan Management Review Vol. 47, No. 3.

''Internet: impresa in rete'', Marcello Morelli, Franco Angeli, 1998 .

''Social Media e comunicazione di marketing. Pianificare e gestire le attività di marketing e comunicazione nell'era del Web 2.0'', FRANCO ANGELI, Milano. Alessandro Prunesti 2009.

''Sociologie della comunicazione'', Laterza, Bari.

CIA World Factbook

Darren McColl, National Strategy & Planning Director | SapientNitro intervista personale via e-mail in data ''18 Novembre 2009''.

Enciclopedia Universale Utet, 2008.

It's Not TV: Watching HBO in the Post-Television Era'', Marc Leverette, Brian L. Ott, Routledge, 2008.

Sociologia dei nuovi media, Società editrice il Mulino, Bologna. Van Dijk, 2002.


Sitografia

http://it.nielsen.com/site/documents/GlobalFacesNetworkedPlaces_[...]

http://it.wikipedia.org/wiki/Direct_marketing

http://it.wikipedia.org/wiki/My_space, in data 3 Novembre 2009

http://it.wikipedia.org/wiki/Nuovi_media in data 17 Ottobre 2009

http://it.wikipedia.org/wiki/Twitter in data 3 Novembre 2009

http://it.wikipedia.org/wiki/You_tube, in data 3 Novembre 2009

http://www.abcnews.go.com/Travel/us-woman-wins-bestexperience-wo[...] In data 2 Dicembre 2009.

http://www.ansa.it in data 3 Novembre 2009

http://www.avalonreport.com/features.php

http://www.clickz.com/3634199 in data '' Dicembre 2009.

http://www.daimon.org/SPONSORS/dizionario_marketing.htm

http://www.dizionario-italiano.it in data 17 Ottobre 2009.

http://www.dunkinrun.com/About/HowItWorks.aspx

http://www.emarketer.com in data 3 Novembre 2009

http://www.facebook.com/search/?q=the+best+job+in+the+world&init[...] in data 2 dicembre 2009.

http://www.flickr.com in data 2 Dicembre 2009.

http://www.glossarioeconomia.wordpress.com/

http://www.ilsole24ore.com,

http://www.islandreefjob.com

http://www.Islandreefjob.com web site database entries

http://www.islandreefjob.ning.com in data 2 Dicembre 2009.

http://www.mondadori.it/ame/it/pdf/CS2009/cs_mediamond.pdf

http://www.News.com.au

http://www.novaonline.ilsole24ore.com/media/2008/07/03/13_A.php

http://www.oreilly.com/web2/archive/what-is-web-20.html in data 18 Ottobre 2009

http://www.ourawardentry.com.au/bestjob/results.html

http://www.ourawardentry.com.au/bestjob/results.html

http://www.primaonline.it/wpcontent/plugins/Flutter/files_flutte[...] in data 2 Novembre 2009

http://www.slideshare.net/kholzapfel/social-media-successstories

http://www.smh.com.au/travel/travel-news/i-wish-more-ofyou-were-[...]

http://www.taylorherring.com/blog/index.php/2009/01/50-toppublic[...]

http://www.thaindian.com/newsportal/world-news/now-bestmates-to-[...]

http://www.tvtribe.info/2008/cinque-serie-della-nbcdebutteranno-[...]

http://www.wisegeek.com/what-is-narrowcasting.htm in data 17 Ottobre 2009

http://www.wra.it in data 1 Novembre 2009

http://www.youtube.com in data 2 Dicembre 2009.

http//www.ipsos.com

http//www.youtube.com in data 2 Dicembre 2009.

Bibliografia dalla tesi:

Verso una nuova era della comunicazione. Il caso ''The Best Job in the World''

CONSULTA INTEGRALMENTE QUESTA TESI

La consultazione è esclusivamente in formato digitale .PDF

Acquista

Informazioni tesi

  Autore: Guglielmina Dubbini
  Tipo: Laurea I ciclo (triennale)
  Anno: 2010-11
  Università: Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
  Facoltà: Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
  Corso: Relazioni pubbliche e pubblicità
  Relatore: Felipe Augusto Sylwan
  Lingua: Italiano
  Num. pagine: 89

FAQ

Per consultare la tesi è necessario essere registrati e acquistare la consultazione integrale del file, al costo di 29,89€.
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito/carta prepagata, PayPal, bonifico bancario.
Confermato il pagamento si potrà consultare i file esclusivamente in formato .PDF accedendo alla propria Home Personale. Si potrà quindi procedere a salvare o stampare il file.
Maggiori informazioni
Ingiustamente snobbata durante le ricerche bibliografiche, una tesi di laurea si rivela decisamente utile:
  • perché affronta un singolo argomento in modo sintetico e specifico come altri testi non fanno;
  • perché è un lavoro originale che si basa su una ricerca bibliografica accurata;
  • perché, a differenza di altri materiali che puoi reperire online, una tesi di laurea è stata verificata da un docente universitario e dalla commissione in sede d'esame. La nostra redazione inoltre controlla prima della pubblicazione la completezza dei materiali e, dal 2009, anche l'originalità della tesi attraverso il software antiplagio Compilatio.net.
  • L'utilizzo della consultazione integrale della tesi da parte dell'Utente che ne acquista il diritto è da considerarsi esclusivamente privato.
  • Nel caso in cui l’utente che consulta la tesi volesse citarne alcune parti, dovrà inserire correttamente la fonte, come si cita un qualsiasi altro testo di riferimento bibliografico.
  • L'Utente è l'unico ed esclusivo responsabile del materiale di cui acquista il diritto alla consultazione. Si impegna a non divulgare a mezzo stampa, editoria in genere, televisione, radio, Internet e/o qualsiasi altro mezzo divulgativo esistente o che venisse inventato, il contenuto della tesi che consulta o stralci della medesima. Verrà perseguito legalmente nel caso di riproduzione totale e/o parziale su qualsiasi mezzo e/o su qualsiasi supporto, nel caso di divulgazione nonché nel caso di ricavo economico derivante dallo sfruttamento del diritto acquisito.
L'obiettivo di Tesionline è quello di rendere accessibile a una platea il più possibile vasta il patrimonio di cultura e conoscenza contenuto nelle tesi.
Per raggiungerlo, è fondamentale superare la barriera rappresentata dalla lingua. Ecco perché cerchiamo persone disponibili ad effettuare la traduzione delle tesi pubblicate nel nostro sito.
Per tradurre questa tesi clicca qui »
Scopri come funziona »

DUBBI? Contattaci

Contatta la redazione a
[email protected]

Ci trovi su Skype (redazione_tesi)
dalle 9:00 alle 13:00

Oppure vieni a trovarci su

Parole chiave

below the line
cambiamento della comunicazione
comunicazione 360 gradi
comunicazione su misura
ente del turismo queensland
facebook
la barriera corallina
new media
nuova comunicazione
nuova pubblicità
nuovi modi di comunicare
pubblicità
queensland
questa tesi è orientata principalmente verso quest
social media
the best job in the world
you tube

Tesi correlate


Non hai trovato quello che cercavi?


Abbiamo più di 45.000 Tesi di Laurea: cerca nel nostro database

Oppure consulta la sezione dedicata ad appunti universitari selezionati e pubblicati dalla nostra redazione

Ottimizza la tua ricerca:

  • individua con precisione le parole chiave specifiche della tua ricerca
  • elimina i termini non significativi (aggettivi, articoli, avverbi...)
  • se non hai risultati amplia la ricerca con termini via via più generici (ad esempio da "anziano oncologico" a "paziente oncologico")
  • utilizza la ricerca avanzata
  • utilizza gli operatori booleani (and, or, "")

Idee per la tesi?

Scopri le migliori tesi scelte da noi sugli argomenti recenti


Come si scrive una tesi di laurea?


A quale cattedra chiedere la tesi? Quale sarà il docente più disponibile? Quale l'argomento più interessante per me? ...e quale quello più interessante per il mondo del lavoro?

Scarica gratuitamente la nostra guida "Come si scrive una tesi di laurea" e iscriviti alla newsletter per ricevere consigli e materiale utile.


La tesi l'ho già scritta,
ora cosa ne faccio?


La tua tesi ti ha aiutato ad ottenere quel sudato titolo di studio, ma può darti molto di più: ti differenzia dai tuoi colleghi universitari, mostra i tuoi interessi ed è un lavoro di ricerca unico, che può essere utile anche ad altri.

Il nostro consiglio è di non sprecare tutto questo lavoro:

È ora di pubblicare la tesi