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Elaborazione di una campagna pubblicitaria per il lancio di un quotidiano economico

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14 Tabella 1 Le prime dieci agenzie pubblicitarie italiane nel 2002 Agenzia Ricavo netto Addetti Armando Testa 67.500 500 McCann Erickson 62.134 368 Young & Rubicam 55.181 422 J. W. Thompson 54.826 347 Bgs D’Arcy 42.939 335 Leo Burnett Co. 36.264 256 Grey Worldwide 34.832 315 Lowe Pirella 32.666 225 Ogilvy & Mather 30.543 266 Euro Rscg Mcm 25.795 185 Nota: I dati sono espressi in migliaia di euro. La tabella è aggiornata a giugno 2003 ma i gruppi stranieri hanno stabilito di non comunicare ancora il bilancio del 2002, quindi i dati delle agenzie straniere sono relativi al 2001. Fonte: Assocomunicazione Le international networks presentano notevoli vantaggi per i clienti: consentono di disporre di informazioni di prima mano sui mercati esteri e di poter realizzare le proprie campagne in un’ottica di marketing internaziona le. 8 8 Sommers Montuose, James G. Barnes, Fundamentals of Marketing , New York 1986

Anteprima della Tesi di Katia Collarile

Anteprima della tesi: Elaborazione di una campagna pubblicitaria per il lancio di un quotidiano economico, Pagina 11

Tesi di Laurea

Facoltà: Scienze della Comunicazione

Autore: Katia Collarile Contatta »

Composta da 127 pagine.

 

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