Strumenti di Marketing Non-Convenzionale

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MILANO-BICOCCA Facoltà di Psicologia Corso di Laurea in Psicologia della comunicazione Strumenti di Marketing Non-Convenzionale. Relatrice: Dottoressa Nadia Olivero. Tesi di Laurea di Marco Biella. Matricola 710299. Battute 71306. Tel. 3387183985. e-mail [email protected] Anno Accademico 2009/2010.

Anteprima della Tesi di Marco Biella

Anteprima della tesi: Strumenti di Marketing Non-Convenzionale, Pagina 1

Laurea liv.I

Facoltà: Psicologia

Autore: Marco Biella Contatta »

Composta da 29 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 3632 click dal 08/06/2011.

 

Consultata integralmente 2 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.