Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Comunicazione e promozione di un sito web

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

5 valore triplicato poco più di un anno dopo. Nel Luglio del 1999 infatti i navigatori sono 185.2 milioni ed arrivano ad essere 407.1 milioni nel Novembre del 2000. 0 50 100 150 200 250 300 350 400 450 mar'98 dec'98 jul'99 jan'00 jul'00 nov'00 Numero utenti Internet nel mondo utenti Internet (dati espressi in milioni) Figura 1-1 Fonte: Nua Ltd, IDC Nel nostro paese, dove sembra ripetersi il trend di crescita, a supportare le teorie di un boom nella diffusione di questo nuovo mezzo di comunicazione, oltre all’andamento dei numeri delle utenze si aggiunge la recente “fascinazione” degli italiani verso le nuove tecnologiche come accaduto nel caso dei telefoni cellulari (DeMattè, 2000). Il grafico (figura 1.2) riguardante la realtà italiana ci mostra come la crescita sia stata esponenziale e costante negli ultimi tre anni. Da un valore di 400 mila utenti nel Settembre del 1997 passiamo a 5 milioni nel giugno

Anteprima della Tesi di Marco Ferraroni

Anteprima della tesi: Comunicazione e promozione di un sito web, Pagina 3

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Marco Ferraroni Contatta »

Composta da 101 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 3600 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 9 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.