Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Segmenti di mercato e fidelizzazione della clientela bancaria. Il caso Gruppo Monte dei Paschi di Siena

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

8 Tavola 1 - Margine di interesse (miliardi di lire) Anni 1996 1997 1998 1999 2000 2001 4.700 4.722 3.582 1.063 1.497 1743 Depositi c/o BI-UIC Tesoro Prestiti 135.657 120.154 108.372 90.390 107.060 121.492 Titoli 40.738 33.193 26.550 18.460 18.852 17.594 Interessi Rapporti Intercreditizi 14.982 13.443 13.453 8.256 13.778 16.801 16.847 17.504 15.475 12.884 15.450 14.279 Attività con non residenti Depositi 77.490 57.333 37.622 19.916 24.779 27.371 Finanz. Da BI-UIC 1.154 1.610 1.001 708 1.921 1.162 15.751 14.018 13.232 9.111 14.129 17.092 Interessi Rapporti Intercreditizi 24.826 27.486 28.391 23.990 27.629 29.794 Obbligazioni e prestiti Subordinati 21.871 21.662 21.905 17.252 22.530 24.024 Passività con non residenti Saldo contratti derivati di copertura - 2.415 - 987 130 1.730 980 -1996 Margine di interesse 69.417 65.921 65.412 61.806 66.611 70.471 Fonte: Banca d’Italia, Relazione annuale, anni 2000 2001

Anteprima della Tesi di Miriam Carmassi

Anteprima della tesi: Segmenti di mercato e fidelizzazione della clientela bancaria. Il caso Gruppo Monte dei Paschi di Siena, Pagina 12

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Miriam Carmassi Contatta »

Composta da 307 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 9823 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 62 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.