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Moda e distribuzione

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10 Disporre di un marchio riconosciuto come portatore di una serie di significati e caratteristiche rilevanti per un determinato target è fondamentale per ogni impresa operante nel settore. Tuttavia, la creazione di una forte identità di marca, da cui poi segue necessariamente la fedeltà di un determinato target è un processo lungo e oneroso e che tendenzialmente non prevede un termine preciso. L’impresa deve infatti poter verificare continuamente il posizionamento della marca, intervenendo per correggere eventuali distorsioni o per perfezionare l’immagine. A questo proposito risulta necessaria una taratura ottimale delle campagne promozionali e dell’attività di gestione dei punti vendita, che oggi sempre più, a seguito dell’evoluzione del ruolo delle marche, stanno divenendo «distributori di concetti».

Anteprima della Tesi di Alessandro Battaglia

Anteprima della tesi: Moda e distribuzione, Pagina 12

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Alessandro Battaglia Contatta »

Composta da 149 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 8547 click dal 28/09/2004.

 

Consultata integralmente 35 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.