prosumer, materiale disponibile:
Elenco delle tesi pubblicate che approfondiscono il tema prosumer, ordinate in base alla data di pubblicazione. Sono liberamente consultabili l'abstract e le prime 10 pagine dell'introduzione.
Registrandosi è possibile scaricare gratuitamente le preview delle tesi in PDF (circa 10-15 pagine).
Torna alla home contenuti »-
Facoltà di Economia
Corso di Economia e Commercio
Anno 2016-17Altri temi trattati in questa tesi:internet globalizzazione consumi -
Facoltà di Comunicazione, Relazioni Pubbliche e Pubblicità
Corso di Scienze della comunicazione
Anno 2014-15Altri temi trattati in questa tesi:web 2.0 open source -
Facoltà di Scienze della Comunicazione
Corso di Scienze della comunicazione
Anno 2013-14Altri temi trattati in questa tesi:web 2.0 social network digital divide user generated content ibridazione -
Facoltà di Scienze Politiche
Corso di Politoco sociale
Anno 2008-09Altri temi trattati in questa tesi:customer satisfaction change management new public management -
Facoltà di Lettere e Filosofia
Corso di Scienze della comunicazione
Anno 2012-13Altri temi trattati in questa tesi:web 2.0 social network interattività semantica e-democracy -
Facoltà di Scienze Politiche
Corso di Comunicazione e Marketing
Anno 2010-11Altri temi trattati in questa tesi:comunicazione marketing web 2.0 facebook new media -
Facoltà di Lettere e Filosofia
Corso di Scienze della Comunicazione
Anno 2011-12Altri temi trattati in questa tesi:web 2.0 ipertesto multimedia -
Facoltà di Scienze della Comunicazione
Corso di Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo
Anno 2010-11Altri temi trattati in questa tesi:comunicazione internet web informazione web 2.0 -
La Cultura Partecipativa: analisi del fenomeno e degli effetti nell'industria produttiva e culturale
Facoltà di Scienze della Comunicazione
Corso di Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa
Anno 2010-11Altri temi trattati in questa tesi:web 2.0 partecipazione user generated content industria culturale -
Facoltà di Scienze della Comunicazione
Corso di Marketing e Comunicazione Pubblicitaria (Comunicazione d'Impresa)
Anno 2010-11Altri temi trattati in questa tesi:comunicazione marketing pubblicità brand consumatore -
Facoltà di Economia
Corso di Economia e Direzione dell Imprese
Anno 2010-11Altri temi trattati in questa tesi:marketing brand facebook online social media -
Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali
Corso di Informatica
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:internet web media sociologia web 2.0 -
Facoltà di Lettere e Filosofia
Corso di Scienze della comunicazione
Anno 2010-11Altri temi trattati in questa tesi:web 2.0 word of mouth enterprise 2.0 -
Facoltà di Lettere e Filosofia
Corso di Scienze della comunicazione
Anno 2009-10Altri temi trattati in questa tesi:web 2.0 blog ict diritto d'autore copyright -
Facoltà di Scienze della Comunicazione
Corso di Scienze della comunicazione
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:pubblicità brand web 2.0 creatività spot -
Facoltà di Lettere e Filosofia
Corso di Scienze della comunicazione
Anno 2007-08Altri temi trattati in questa tesi:web web 2.0 social network facebook nuovi media -
Facoltà di Scienze della Comunicazione
Corso di Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo
Anno 2007-08Altri temi trattati in questa tesi:televisione convergenza digitale terrestre sensori digitalizzazione -
Facoltà di Scienze della Comunicazione
Corso di Scienze della comunicazione
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:marketing brand marca brand equity marketing tribale -
Facoltà di Lettere e Filosofia
Corso di Comunicazione d'Impresa, Pubblicità e Nuovi Media
Anno 2007-08Altri temi trattati in questa tesi:benetton economia della conoscenza -
Facoltà di Culture Digitali e della comunicazione
Corso di Sociologia
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:comunicazione marketing pubblicità economia blog -
Facoltà di Economia
Corso di Pubblicità e comunicazione d'impresa
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:web 2.0 partecipazione knowledge management network intranet -
Facoltà di Scienze della Comunicazione
Corso di Scienze della Comunicazione
Anno 2001-02Altri temi trattati in questa tesi:cyberspazio peer-to-peer file-sharing -
Facoltà di Lettere e Filosofia
Corso di Scienze della Comunicazione
Anno 1998-99Altri temi trattati in questa tesi:comunicazione pubblica comunicazione interna marketing dei servizi

La redazione è online su Skype dalle 9 alle 13.
Contatta la nostra redazione a: [email protected] o via Skype