user generated content, materiale disponibile:
Elenco delle tesi pubblicate che approfondiscono il tema user generated content, ordinate in base alla data di pubblicazione. Sono liberamente consultabili l'abstract e le prime 10 pagine dell'introduzione.
Registrandosi è possibile scaricare gratuitamente le preview delle tesi in PDF (circa 10-15 pagine).
Torna alla home contenuti »-
Facoltà di Scienze della Comunicazione
Corso di Web marketing & Digital Communication
Anno 2015-16Altri temi trattati in questa tesi:marketing internet pubblicità brand social network -
Facoltà di Economia
Corso di Economia e Diritto d'Impresa
Anno 2011-12Altri temi trattati in questa tesi:social media twitter -
Facoltà di Scienze della Comunicazione
Corso di Scienze della comunicazione
Anno 2013-14Altri temi trattati in questa tesi:web 2.0 social network digital divide prosumer ibridazione -
Facoltà di Dipartimento di Arti Visive
Corso di Grafica e Comunicazione
Anno 2011-12Altri temi trattati in questa tesi:comunicazione marketing media facebook video -
Facoltà di Economia
Corso di Economia aziendale
Anno 2011-12Altri temi trattati in questa tesi:marketing web 2.0 facebook google social media -
Facoltà di Scienze della Comunicazione
Corso di Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo
Anno 2010-11Altri temi trattati in questa tesi:comunicazione internet web informazione web 2.0 -
Facoltà di Interfacoltà
Corso di Sistemi e Progetti di Comunicazione
Anno 2010-11Altri temi trattati in questa tesi:web 2.0 rete social media youtube -
La Cultura Partecipativa: analisi del fenomeno e degli effetti nell'industria produttiva e culturale
Facoltà di Scienze della Comunicazione
Corso di Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa
Anno 2010-11Altri temi trattati in questa tesi:web 2.0 partecipazione industria culturale prosumer -
Facoltà di Scienze Politiche
Corso di Comunicazione Strategica
Anno 2010-11Altri temi trattati in questa tesi:web web 2.0 trust passaparola sem -
Facoltà di Sociologia
Corso di Scienze della comunicazione
Anno 2010-11Altri temi trattati in questa tesi:consumatore stampa architettura consumo produzione -
Facoltà di Lettere e Filosofia
Corso di Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo
Anno 2007-08Altri temi trattati in questa tesi:web 2.0 rai convergenza youtube web tv -
Facoltà di Scienze della Formazione
Corso di Scienze e tecnologie multimediali
Anno 2008-09Altri temi trattati in questa tesi:comunicazione youtube -
Facoltà di Sociologia
Corso di Culture digitali e della comunicazione
Anno 2009-10Altri temi trattati in questa tesi:internet web 2.0 advertising open source viral marketing -
Facoltà di Economia
Corso di Scienze economico-aziendali
Anno 2009-10Altri temi trattati in questa tesi:marketing web 2.0 social network blog facebook -
Facoltà di Economia
Corso di Pubblicità e comunicazione d'impresa
Anno 2008-09Altri temi trattati in questa tesi:comunicazione marketing internet web web 2.0 -
Facoltà di Scienze della Comunicazione
Corso di Scienze della comunicazione
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:pubblicità brand web 2.0 creatività spot -
Facoltà di Lettere e Filosofia
Corso di Teoria della comunicazione
Anno 2008-09Altri temi trattati in questa tesi:social network facebook twitter broadband broadcasting -
Facoltà di Economia
Corso di Economia aziendale
Anno 2008-09Altri temi trattati in questa tesi:marketing non convenzionale passaparola marketing virale buzz marketing -
Facoltà di Scienze della Comunicazione
Corso di Scienze della comunicazione
Anno 2008-09Altri temi trattati in questa tesi:internet identità didattica blog conoscenza -
Facoltà di Lettere e Filosofia
Corso di Cinema, Televisione e Produzione multimediale
Anno 2008-09Altri temi trattati in questa tesi:internet cinema televisione web democrazia -
Facoltà di Economia
Corso di Marketing Management
Anno 2008-09Altri temi trattati in questa tesi:online google youtube guerrilla marketing viral -
Facoltà di Scienze della Comunicazione
Corso di Pubblicità e comunicazione d'impresa
Anno 2007-08Altri temi trattati in questa tesi:integrazione web 2.0 personalizzazione marketing non convenzionale esperienziale -
Facoltà di Lettere e Filosofia
Corso di Scienze della comunicazione
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:comunicazione internet web media rete -
Facoltà di Informatica
Corso di Economia
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:internet web web 2.0 informatica e-learning -
Facoltà di Ingegneria
Corso di Ingegneria gestionale
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:internet web innovazione web 2.0 tecnologia

La redazione è online su Skype dalle 9 alle 13.
Contatta la nostra redazione a: [email protected] o via Skype