viral, materiale disponibile:
Elenco delle tesi pubblicate che approfondiscono il tema viral, ordinate in base alla data di pubblicazione. Sono liberamente consultabili l'abstract e le prime 10 pagine dell'introduzione.
Registrandosi è possibile scaricare gratuitamente le preview delle tesi in PDF (circa 10-15 pagine).
Torna alla home contenuti »-
Facoltà di Scienze della Comunicazione
Corso di Lettere
Anno 2011-12Altri temi trattati in questa tesi:internet pubblicità integrazione advertising new media -
Facoltà di Economia
Corso di Net-Economy: Tecnologia e Management dell'Informazione e della Conoscenza
Anno 2010-11Altri temi trattati in questa tesi:marketing pubblicità turismo promozione web marketing -
Facoltà di Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
Corso di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale
Anno 2008-09Altri temi trattati in questa tesi:marketing cinema pubblicità promozione audiovisivo -
Facoltà di Economia
Corso di Economia aziendale
Anno 2009-10Altri temi trattati in questa tesi:internet pubblicità social network facebook advertising -
Facoltà di Lettere e Filosofia
Corso di Scienze della Comunicazione
Anno 2009-10Altri temi trattati in questa tesi:comunicazione marketing impresa guerrilla consumer -
Corso di Comunicación audiovisual y Publicidad
Anno 2009Altri temi trattati in questa tesi:marketing media mass-media facebook advertising -
Facoltà di Psicologia
Corso di Scienze e Tecniche della comunicazione
Anno 2009-10Altri temi trattati in questa tesi:comunicazione web web 2.0 social network blog -
Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali
Corso di Scienze e tecnologie informatiche
Anno 2009-10Altri temi trattati in questa tesi:marketing e-commerce commercio elettronico social network crm -
Facoltà di Economia
Corso di Economia aziendale
Anno 2007-08Altri temi trattati in questa tesi:marketing pubblicità viral marketing guerrilla virale -
Facoltà di Economia
Corso di Marketing Management
Anno 2008-09Altri temi trattati in questa tesi:online google youtube guerrilla marketing user generated content -
Facoltà di Economia
Corso di Economia del Turismo
Anno 2008-09Altri temi trattati in questa tesi:comunicazione marketing turismo web 2.0 territorio -
Facoltà di Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
Corso di Comunicazione e strategie della marca e del consumatore
Anno 2007-08Altri temi trattati in questa tesi:marketing crm comunicazione d'impresa marketing non convenzionale passaparola -
Facoltà di Design e Arti
Corso di Disegno industriale
Anno 2007-08Altri temi trattati in questa tesi:marketing pubblicità arte microsoft ipod -
Facoltà di Scienze della Comunicazione
Corso di Pubblicità e comunicazione d'impresa
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:marketing web 2.0 editoria eventi esperienziale -
Facoltà di Scienze della Comunicazione
Corso di Scienze della comunicazione sociale e istituzionale
Anno 2007-08Altri temi trattati in questa tesi:web 2.0 advertising postmoderno marketing non convenzionale passaparola -
Facoltà di Scienze della Comunicazione
Corso di Scienze della comunicazione
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:marketing economia innovazione brand strategia -
Facoltà di Lettere e Filosofia
Corso di Scienze della comunicazione
Anno 2007-08Altri temi trattati in questa tesi:marketing internet pubblicità web 2.0 blog -
Facoltà di Lettere e Filosofia
Corso di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:marketing cinema film promozione non-convenzionale -
Facoltà di Economia
Corso di Trade Marketing e Strategie Commerciali
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:marketing mercato consumatore distribuzione marchio -
Facoltà di Sociologia
Corso di Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:marketing internet organizzazione web 2.0 azienda -
Facoltà di Economia
Corso di Economia e Commercio
Anno 2003-04Altri temi trattati in questa tesi:comunicazione marketing pubblicità analisi brand

La redazione è online su Skype dalle 9 alle 13.
Contatta la nostra redazione a: [email protected] o via Skype