crm, materiale disponibile:
Elenco delle tesi pubblicate che approfondiscono il tema crm, ordinate in base alla data di pubblicazione. Sono liberamente consultabili l'abstract e le prime 10 pagine dell'introduzione.
Registrandosi è possibile scaricare gratuitamente le preview delle tesi in PDF (circa 10-15 pagine).
Torna alla home contenuti »-
Facoltà di Economia
Corso di Scienze economico-aziendali
Anno 2020-21Altri temi trattati in questa tesi:brand marketing turistico -
Facoltà di Economia
Corso di Scienze economico-aziendali
Anno 2019-20Altri temi trattati in questa tesi:marketing customer satisfaction questionario fidelizzazione customer retention -
Facoltà di Economia
Corso di Management Aziendale
Anno 2018-19Altri temi trattati in questa tesi:marketing e-commerce supply chain retail tecnologie -
Facoltà di Economia
Corso di Trade Marketing e Strategie Commerciali
Anno 2017-18Altri temi trattati in questa tesi:e-commerce marketing relazionale database data mining segmentazione -
Facoltà di Economia
Corso di Scienze dell'economia
Anno 2015-16Altri temi trattati in questa tesi:marketing economia management moda consumatore -
Facoltà di Lingue e culture straniere, curriculum linguistico aziendale (LINAZ)
Corso di Lingue e culture moderne
Anno 2016-17Altri temi trattati in questa tesi:comunicazione social media internet marketing personalizzazione -
Facoltà di Scienze della Comunicazione
Corso di Scienze della comunicazione
Anno 2014-15Altri temi trattati in questa tesi:servizi marketing relazionale servizio ikea marketing dei servizi -
Facoltà di Ingegneria
Corso di Ingegneria meccanica
Anno 2015-16Altri temi trattati in questa tesi:strategia aziendale retail automotive bari -
Facoltà di Scienze Statistiche
Corso di Scienze statistiche
Anno 2015-16Altri temi trattati in questa tesi:vantaggio competitivo personalizzazione competizione -
Facoltà di Scienze Economiche e Aziendali
Corso di Economia e Diritto
Anno 2014-15Altri temi trattati in questa tesi:social network social seo -
Facoltà di Scienze Politiche
Corso di Scienze della comunicazione
Anno 2015-16Altri temi trattati in questa tesi:customer relationship management banking -
Facoltà di Scienze Politiche
Corso di Scienze dell'Amministrazione - Gestione delle Risorse Umane
Anno 2007-08Altri temi trattati in questa tesi:leadership stress decision making shell -
Facoltà di Economia
Corso di Economia aziendale
Anno 2011-12Altri temi trattati in questa tesi:sostenibilità biologico green economy slow food filiera corta -
Facoltà di Economia
Corso di Management Internazionale
Anno 2008-09Altri temi trattati in questa tesi:marketing ambiente globalizzazione etica consumatore -
Facoltà di Economia
Corso di Marketing e Comunicazione d'Azienda
Anno 2011-12Altri temi trattati in questa tesi:marketing relazionale customer relationship management social media social enterprise 2.0 -
Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali
Corso di Informatica
Anno 2010-11Altri temi trattati in questa tesi:web java business development sql -
Business Ethics: creare valore sostenibile e condiviso attraverso la Corporate Social Responsibility
Facoltà di Economia
Corso di Economia delle Imprese e dei Mercati Internazionali
Anno 2011-12Altri temi trattati in questa tesi:sostenibilità etica responsabilità sociale csr -
Facoltà di Economia
Corso di Consulenza e Management aziendale
Anno 2009-10Altri temi trattati in questa tesi:marketing customer satisfaction marketing territoriale servizi terzo settore -
Facoltà di Economia
Corso di Scienze economico-aziendali
Anno 2010-11Altri temi trattati in questa tesi:banche management gestione banca territorio -
Facoltà di Facoltà di comunicazione, relazioni pubbliche e pubblicità
Corso di Strategia e comunicazione della marca, moda e design
Anno 2010-11Altri temi trattati in questa tesi:consumatore relazione marketing relazionale customer relationship management -
Facoltà di Economia
Corso di Economia aziendale
Anno 2007-08Altri temi trattati in questa tesi:data mining business intelligence cluster analysis processo decisionale credit scoring -
Facoltà di Sociologia
Corso di Scienze della Comunicazione
Anno 2010-11Altri temi trattati in questa tesi:marketing e-commerce sociologia web 2.0 moda -
Facoltà di Ingegneria dell'Informazione, Informatica e Statistica
Corso di Comunicazione della conoscenza per le imprese e le organizzazioni
Anno 2010-11Altri temi trattati in questa tesi:economia pmi ict statistica conoscenza -
Facoltà di Scienze della Formazione
Corso di Comunicazione Istituzionale e d'Impresa
Anno 2010-11Altri temi trattati in questa tesi:comunicazione marketing organizzazione management azienda -
Facoltà di Economia
Corso di Scienze dell'economia e della gestione aziendale
Anno 2007-08Altri temi trattati in questa tesi:marketing consumatore csr responsabilità sociale cause related marketing -
Facoltà di Economia
Corso di Finanza
Anno 2008-09Altri temi trattati in questa tesi:cliente trasparenza intermediari finanziari mifid -
Facoltà di Economia
Corso di Economia e Commercio (curriculum Direzione aziendale)
Anno 2009-10Altri temi trattati in questa tesi:innovazione customer satisfaction creatività marketing relazionale vantaggio competitivo -
L'evoluzione nella gestione della relazione con il cliente: la rivoluzione del ''digital marketing''
Facoltà di Economia
Corso di Economia e Management
Anno 2008-09Altri temi trattati in questa tesi:marketing management digitale relazione cliente -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 2009-10Altri temi trattati in questa tesi:customer satisfaction apple amazon -
Facoltà di Ingegneria
Corso di Ingegneria dei Servizi (Informatica-Gestionale)
Anno 2009-10Altri temi trattati in questa tesi:media customer relationship management oracle pay tv -
Facoltà di Lingue e Letterature Straniere
Corso di Lingue e Cultura per l'Impresa
Anno 2009-10Altri temi trattati in questa tesi:pmi moda internazionalizzazione distribuzione ict -
Facoltà di Scienze della Comunicazione
Corso di Scienze della comunicazione pubblica e organizzativa
Anno 2009-10Altri temi trattati in questa tesi:web 2.0 consumatore bilancio sociale csr responsabilità sociale -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 2008-09Altri temi trattati in questa tesi:marketing sport sociologia immagine marketing sportivo -
Facoltà di Ingegneria
Corso di Ingegneria gestionale
Anno 2008-09Altri temi trattati in questa tesi:qualità efficienza cliente community energia elettrica -
Facoltà di Scienze della Comunicazione
Corso di Economia, statistica e informatica per l'azienda
Anno 2009-10Altri temi trattati in questa tesi:comunicazione marketing internet turismo web -
Facoltà di Ingegneria
Corso di Ingegneria gestionale
Anno 2009-10Altri temi trattati in questa tesi:marketing business credito data mining business intelligence -
Facoltà di Economia
Corso di Economia aziendale
Anno 2008-09Altri temi trattati in questa tesi:organizzazione aziendale customer relationship management toyota lean -
Facoltà di Economia
Corso di Economia aziendale
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:comunicazione marketing pubblicità brand strategia -
Facoltà di Economia
Corso di Gestione strategica d'Impresa
Anno 2009-10Altri temi trattati in questa tesi:erp sistema informativo agenti geomarketing -
Facoltà di Economia
Corso di Marketing, Comunicazione Aziendale e Mercati Internazionali
Anno 2009-10Altri temi trattati in questa tesi:marketing management servizi benessere terme -
Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali
Corso di Scienze e tecnologie informatiche
Anno 2009-10Altri temi trattati in questa tesi:marketing e-commerce commercio elettronico social network facebook -
Facoltà di Economia
Corso di General Management
Anno 2009-10Altri temi trattati in questa tesi:csr responsabilità sociale d'impresa corporate social responsibility cause related marketing consumo critico -
Facoltà di Scienze Statistiche
Corso di Comunicazione della conoscenza per l'imprese e le organizzazioni
Anno 2008-09Altri temi trattati in questa tesi:internet analisi brand mercato performance -
Facoltà di Scienze Manageriali
Corso di Economia & Management
Anno 2007-08Altri temi trattati in questa tesi:marketing web marketing relazionale vantaggio competitivo customer relationship management -
Facoltà di Scienze della Comunicazione
Corso di Scienze della comunicazione
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:marketing customer satisfaction fedeltà -
Facoltà di Economia
Corso di Marketing e Comunicazione per le Aziende
Anno 2008-09Altri temi trattati in questa tesi:comunicazione marketing management crisi distribuzione -
Facoltà di Economia
Corso di Economia e Commercio
Anno 2003-04Altri temi trattati in questa tesi:informazione logistica conoscenza knowledge management erp -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:csr responsabilità sociale d'impresa welfare state rsi economia aziendale -
Facoltà di Economia
Corso di Economia aziendale
Anno 2007-08Altri temi trattati in questa tesi:banca customer satisfaction customer loyalty servizi bancari -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 2002-03Altri temi trattati in questa tesi:marketing strategia management consumatore customer satisfaction -
Facoltà di Scienze della Formazione
Corso di Psicologia
Anno 2004-05Altri temi trattati in questa tesi:marketing impresa consumatore responsabilità csr -
Facoltà di Economia
Corso di Economia aziendale
Anno 2005-06Altri temi trattati in questa tesi:marketing relazionale customer relationship management multicanalità contact center -
Facoltà di Economia
Corso di Scienze dell'economia
Anno 2007-08Altri temi trattati in questa tesi:marketing gestione customer satisfaction cliente segmentazione -
Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali
Corso di Scienze matematiche
Anno 2007-08 -
Facoltà di Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative
Corso di Scienze Statistiche ed Economiche
Anno 2004-05Altri temi trattati in questa tesi:marketing territoriale gis punto vendita sit statistica economica -
Facoltà di Economia
Corso di Economia e gestione delle imprese
Anno 2007-08Altri temi trattati in questa tesi:marketing strategia impresa strategie customer satisfaction -
Facoltà di Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
Corso di Comunicazione e strategie della marca e del consumatore
Anno 2007-08Altri temi trattati in questa tesi:marketing comunicazione d'impresa marketing non convenzionale passaparola marketing virale -
Facoltà di Economia
Corso di Economia
Anno 2005-06Altri temi trattati in questa tesi:comunicazione marketing turismo customer relationship management marketing turistico -
Facoltà di Lettere e Filosofia
Corso di Comunicazione d'impresa, pubblicità e nuovi media
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:marketing distribuzione telecomunicazioni customer relationship management fidelizzazione -
Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali
Corso di Informatica applicata (commercio elettronico e società dell'informazione)
Anno 2007-08Altri temi trattati in questa tesi:database customer relationship management open source data warehouse clienti -
Facoltà di Ingegneria
Corso di Ingegneria gestionale
Anno 2002-03Altri temi trattati in questa tesi:marketing customer relationship management -
Facoltà di Economia
Corso di Scienze economico-aziendali
Anno 2005-06Altri temi trattati in questa tesi:call center internet banking contact center phone banking -
Facoltà di Economia
Corso di Scienze economico-aziendali
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:petrolio database customer relationship management sistema informativo ricerche di mercato -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 2005-06Altri temi trattati in questa tesi:knowledge management organizzazione aziendale erp customer relationship management sistemi informativi -
Facoltà di Ingegneria
Corso di Ingegneria gestionale
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:management web 2.0 customer satisfaction data mining cliente -
Facoltà di Scienze della Comunicazione
Corso di Pubblicità e comunicazione d'impresa
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:e-commerce commercio elettronico blog web marketing marketing relazionale -
Facoltà di Economia
Corso di Scienze economico-aziendali
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:erp sistemi informativi sap gestionale processi aziendali -
Facoltà di Sociologia
Corso di Sociologia
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:csr responsabilità sociale d'impresa corporate social responsibility cause related marketing ironia -
Facoltà di Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
Corso di Pubblicità e comunicazione d'impresa
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:data mining cluster analysis analisi testuale analisi del contenuto ricerche di mercato -
Facoltà di Scienze della Comunicazione
Corso di Comunicazione d'impresa, publicità e nuovi media
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:marketing relazionale telefonia mobile telecom italia tim -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Bancaria
Anno 2001-02Altri temi trattati in questa tesi:pmi basilea 2 credito banca d'italia rischio di credito -
Facoltà di Economia
Corso di Management per l' impresa
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:marketing ambiente globalizzazione impresa internazionalizzazione -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 2003-04Altri temi trattati in questa tesi:pmi ict distretti industriali porter personalizzazione -
Facoltà di Economia
Corso di Economia ed amministrazione delle imprese
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:marketing economia informatica tecnologia ict -
Facoltà di Economia
Corso di Economia aziendale
Anno 2004-05Altri temi trattati in questa tesi:marketing e-commerce erp cliente sistema informativo -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale - Marketing
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:moda lusso retail flagship store marketing sensoriale -
Facoltà di Economia
Corso di Economia e direzione d'impresa
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:marketing brand marca marketing relazionale valore -
Facoltà di Scienze della Comunicazione
Corso di Scienze della comunicazione
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:comunicazione marketing pubblicità distribuzione -
Facoltà di Lingue e Letterature Straniere
Corso di Lingue e culture moderne
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:e-procurement supply chain management standard interoperabilità -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Bancaria
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:consumatore banca marketing relazionale interattività call center -
Facoltà di Economia
Corso di Economia e Gestione dell'informazione e della comunicazione
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:pubblica amministrazione telefonia voip skype -
Facoltà di Scienze della Formazione
Corso di Comunicazione Istituzionale e d'Impresa
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:identità organizzazione sistema valori emozione -
Facoltà di Lettere e Filosofia
Corso di Scienze del turismo
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:internet turismo blog customer relationship management e-mail marketing -
Facoltà di Economia
Corso di Economia aziendale
Anno 2004-05Altri temi trattati in questa tesi:customer relationship management -
Facoltà di Economia
Corso di Economia e Commercio
Anno 2005-06Altri temi trattati in questa tesi:stakeholder certificazione cliente soddisfazione fidelizzazione -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 1998-99Altri temi trattati in questa tesi:marketing internet e-commerce siti web email -
Facoltà di Economia
Corso di Economia aziendale
Anno 2005-06Altri temi trattati in questa tesi:ict customer satisfaction marketing relazionale customer relationship management supply chain management -
Facoltà di Economia
Corso di Economia del Commercio Internaz. e dei Mercati Valutari
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:marketing management customer satisfaction marketing relazionale erp -
Facoltà di Ingegneria
Corso di Ingegneria industriale
Anno 2005-06Altri temi trattati in questa tesi:marketing strategia fiat marketing mix benchmarking -
Facoltà di Economia
Corso di Economia e Commercio
Anno 2005-06Altri temi trattati in questa tesi:marketing brand strategia management impresa -
Facoltà di Scienze Statistiche
Corso di Scienze statistiche
Anno 2005-06Altri temi trattati in questa tesi:data mining cliente segmentazione cluster cluster analysis -
Facoltà di Scienze Statistiche
Corso di Sistemi informativi aziendali
Anno 2004-05Altri temi trattati in questa tesi:marketing strategie erp data mining classificazione -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 2004-05Altri temi trattati in questa tesi:web marketing marketing relazionale customer relationship management viral marketing guerrilla marketing -
Facoltà di Scienze della Formazione
Corso di Scienze della Comunicazione
Anno 2003-04Altri temi trattati in questa tesi:comunicazione marketing marca cliente community -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 2004-05Altri temi trattati in questa tesi:brand marca no-profit brand identity cause related marketing -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 2004-05Altri temi trattati in questa tesi:azienda erp sistemi informativi bpr processi aziendali -
Facoltà di Economia
Corso di Scienze dell'economia e della gestione aziendale
Anno 2004-05Altri temi trattati in questa tesi:marketing brand marchio customer relationship management sistemi informativi -
Facoltà di Economia
Corso di Economia e Commercio
Anno 2004-05Altri temi trattati in questa tesi:comunicazione marketing internet web rete -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 2004-05Altri temi trattati in questa tesi:marketing relazione cliente customer relazionale -
Dal CRM all' E-CRM : progettazione web based di sistemi per la gestione delle relazioni col cliente.
Facoltà di Ingegneria
Corso di Ingegneria Informatica
Anno 2004-05Altri temi trattati in questa tesi:internet web e-commerce marketing relazionale erp -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 2003-04Altri temi trattati in questa tesi:marketing relazionale customer relationship management fidelizzazione customer retention -
Facoltà di Ingegneria
Corso di Ingegneria gestionale
Anno 2003-04Altri temi trattati in questa tesi:cliente informazioni -
Facoltà di Lettere e Filosofia
Corso di Scienze della Comunicazione
Anno 2003-04Altri temi trattati in questa tesi:internet e-commerce interattività personalizzazione -
Facoltà di Scienze della Formazione
Corso di Scienze della Comunicazione
Anno 2003-04Altri temi trattati in questa tesi:pubblica amministrazione non profit comunicazione sociale sicurezza stradale -
Facoltà di Economia
Corso di Economia e Commercio
Anno 2003-04Altri temi trattati in questa tesi:data mining customer relationship management data warehouse -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 2002-03Altri temi trattati in questa tesi:banche new economy information technology e-business settore bancario -
Facoltà di Economia
Corso di Economia e Commercio
Anno 2001-02Altri temi trattati in questa tesi:marketing internet web management informatica -
Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali
Corso di Informatica
Anno 2000-01Altri temi trattati in questa tesi:e-commerce commercio elettronico data mining business intelligence uml -
Facoltà di Economia
Corso di Economia e Commercio
Anno 2002-03Altri temi trattati in questa tesi:cinema web questionario internet marketing fidelizzazione -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 2002-03Altri temi trattati in questa tesi:management banca distribuzione customer multicanalità -
Anno 2004
Altri temi trattati in questa tesi:banche internet banking trading promotori finanziari risparmio gestito -
Facoltà di Lettere e Filosofia
Corso di Comunicazione nella società dell'informazione
Anno 2002-03Altri temi trattati in questa tesi:marketing information technology -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 2002-03Altri temi trattati in questa tesi:risorse umane call center gestione del personale organizzazione del lavoro contact center -
Facoltà di Scienze Politiche
Corso di Scienze della comunicazione
Anno 2002-03Altri temi trattati in questa tesi:internet marketing relazionale customer relationship management call center fidelizzazione del cliente -
Facoltà di Scienze della Formazione
Corso di Scienze della Comunicazione
Anno 2002-03Altri temi trattati in questa tesi:marketing relazionale gdo grande distribuzione organizzata customer care -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 2002-03Altri temi trattati in questa tesi:erp data mining customer relationship management business intelligence call center -
Facoltà di Economia
Corso di Economia e Commercio
Anno 2002-03Altri temi trattati in questa tesi:banche customer relationship management business intelligence settore bancario sistemi informativi aziendali -
Facoltà di Lettere e Filosofia
Corso di Scienze della Comunicazione
Anno 2001-02Altri temi trattati in questa tesi:marketing marketing relazionale customer relationship management customer loyalty fidelizzazione del cliente -
Facoltà di Lettere e Filosofia
Corso di Tecnica pubblicitaria
Anno 2001-02Altri temi trattati in questa tesi:marketing pubblicità comunicazione d'impresa information technology -
Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali
Corso di Informatica
Anno 2001-02Altri temi trattati in questa tesi:xml web services portali soa -
Altri temi trattati in questa tesi:marketing e-commerce customer satisfaction new economy customer relationship management
-
Facoltà di Scienze della Formazione
Corso di Scienze della Comunicazione
Anno 2001-02Altri temi trattati in questa tesi:web nuove tecnologie customer relationship management sistemi informativi automazione -
Facoltà di Economia
Corso di Tecniche e metodi per la società dell'informazione
Anno 2002-03Altri temi trattati in questa tesi:web marketing marketing relazionale comunita virtuali marketing virale modelli di business -
Facoltà di Economia
Corso di Economia e Commercio
Anno 1997-98Altri temi trattati in questa tesi:marketing internet web web marketing marketing relazionale -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 2001-02Altri temi trattati in questa tesi:customer relationship management internet marketing sistemi informativi aziendali contact center -
Facoltà di Economia
Corso di Economia e Commercio
Anno 2000-01Altri temi trattati in questa tesi:marketing customer satisfaction customer relationship management customer loyalty soddisfazione del cliente -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 2000-01Altri temi trattati in questa tesi:marketing relazionale pricing telecom italia customer loyalty settore delle telecomunicazioni -
Facoltà di Lettere e Filosofia
Corso di Scienze della comunicazione
Anno 2001-02Altri temi trattati in questa tesi:marketing knowledge management customer relationship management call center customer care -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 2001-02Altri temi trattati in questa tesi:marketing internet customer relationship management call center -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 2001-02Altri temi trattati in questa tesi:marketing ict customer relationship management economia aziendale data warehouse -
Facoltà di Economia
Corso di Economia e Commercio
Anno 1999-00Altri temi trattati in questa tesi:commercio elettronico new economy marketing relazionale customer relationship management -
Facoltà di Economia
Corso di Economia e Commercio
Anno 2001-02Altri temi trattati in questa tesi:internet web marketing community internet marketing fidelizzazione del cliente -
Facoltà di Economia
Corso di Economia e Commercio
Anno 2001-02Altri temi trattati in questa tesi:data warehouse -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 2000-01Altri temi trattati in questa tesi:internet pmi erp piccole e medie imprese intranet -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 2000-01Altri temi trattati in questa tesi:marketing e-business entertainment centri commerciali fidelizzazione del cliente -
Facoltà di Lettere e Filosofia
Corso di Scienze della Comunicazione
Anno 2001-02Altri temi trattati in questa tesi:marketing customer satisfaction marketing relazionale data mining customer relationship management -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 2001-02Altri temi trattati in questa tesi:e-commerce commercio elettronico data mining gdo grande distribuzione -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 2000-01Altri temi trattati in questa tesi:e-commerce knowledge management data mining internet marketing personalizzazione -
Facoltà di Ingegneria
Corso di Ingegneria gestionale
Anno 2000-01Altri temi trattati in questa tesi:e-commerce e-business intranet extranet marketplace -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 2001-02Altri temi trattati in questa tesi:commercio elettronico intranet supply chain management b2b business to business -
Facoltà di Lingue e Letterature Straniere
Corso di Lingue e Letterature Straniere
Anno 2002-03Altri temi trattati in questa tesi:marketing internet linguistica analisi linguistica lingua inglese -
Anno 2002
Altri temi trattati in questa tesi:internet customer satisfaction web marketing marketing relazionale data mining -
Facoltà di Lettere e Filosofia
Corso di Scienze della Comunicazione
Anno 2000-01Altri temi trattati in questa tesi:customer relationship management comunicazione aziendale call center customer loyalty -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Politica
Anno 1999-00Altri temi trattati in questa tesi:e-commerce commercio elettronico logistica erp supply chain management -
Facoltà di Lettere e Filosofia
Corso di Scienze della Comunicazione
Anno 1999-00Altri temi trattati in questa tesi:knowledge management customer relationship management call center comunicazione organizzativa -
Facoltà di Economia
Corso di Economia e Commercio
Anno 2000-01Altri temi trattati in questa tesi:marketing internet banche customer satisfaction data mining -
Facoltà di Ingegneria
Corso di Ingegneria gestionale
Anno 1999-00Altri temi trattati in questa tesi:pmi erp piccole e medie imprese sistemi informativi sap -
Facoltà di Economia
Corso di Economia e Commercio
Anno 1999-00Altri temi trattati in questa tesi:e-commerce commercio elettronico -
Facoltà di Economia
Corso di Economia e Commercio
Anno 1999-00Altri temi trattati in questa tesi:internet banche e-commerce new economy internet banking -
Facoltà di Lettere e Filosofia
Corso di Scienze della Comunicazione
Anno 1999-00Altri temi trattati in questa tesi:marketing banche customer satisfaction qualità totale tutela dei consumatori -
Facoltà di Ingegneria
Corso di Ingegneria gestionale
Anno 1999-00Altri temi trattati in questa tesi:internet customer relationship management business intelligence intranet gestione della conoscenza -
Facoltà di Ingegneria
Corso di Ingegneria gestionale
Anno 1999-00Altri temi trattati in questa tesi:marketing internet globalizzazione customer satisfaction data mining

La redazione è online su Skype dalle 9 alle 13.
Contatta la nostra redazione a: [email protected] o via Skype