call center, materiale disponibile:
Elenco delle tesi pubblicate che approfondiscono il tema call center, ordinate in base alla data di pubblicazione. Sono liberamente consultabili l'abstract e le prime 10 pagine dell'introduzione.
Registrandosi è possibile scaricare gratuitamente le preview delle tesi in PDF (circa 10-15 pagine).
Torna alla home contenuti »-
Facoltà di Sociologia
Corso di Gestione delle organizzazioni e del territorio
Anno 2016-17Altri temi trattati in questa tesi:organizzazione tecnologia interviste organizzazioni lavoratori -
Facoltà di Economia
Corso di Economia aziendale
Anno 2015-16 -
Facoltà di Psicologia
Corso di Psicologia del lavoro e delle organizzazioni
Anno 2012-13Altri temi trattati in questa tesi:leadership -
Facoltà di Psicologia
Corso di Scienze e tecniche psicologiche
Anno 2010-11Altri temi trattati in questa tesi:disoccupazione outsourcing welfare capitalismo esternalizzazione -
Facoltà di Economia
Corso di Economia e Amministrazione delle Imprese
Anno 2010-11Altri temi trattati in questa tesi:marketing relazionale customer relationship management fedeltà clienti contact center -
Facoltà di Scienze Umane e Sociali
Corso di Scienze della Comunicazione
Anno 2009-10Altri temi trattati in questa tesi:conoscenza knowledge management fordismo business process reengineering just in time -
Facoltà di Lettere e Filosofia
Corso di Psicologia
Anno 2005-06Altri temi trattati in questa tesi:stress psicologia del lavoro ergonomia tesi sperimentale tesi di laurea -
Facoltà di Interfacoltà di Giurisprudenza, Economia, Scienze Pol. Lettere, Ingegneria
Corso di Editoria e comunicazione multimediale
Anno 2008-09Altri temi trattati in questa tesi:comunicazione comunicazione pubblica comunicazione istituzionale -
Facoltà di Scienze Manageriali
Corso di Economia & Management
Anno 2007-08Altri temi trattati in questa tesi:marketing web crm marketing relazionale vantaggio competitivo -
Facoltà di Ingegneria
Corso di Ingegneria gestionale
Anno 2008-09Altri temi trattati in questa tesi:simulazione ottimizzazione -
Facoltà di Scienze Manageriali
Corso di Economia aziendale
Anno 2009-10Altri temi trattati in questa tesi:globalizzazione flessibilità precarietà fordismo riforma biagi -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 2002-03Altri temi trattati in questa tesi:marketing strategia management consumatore crm -
Facoltà di Ingegneria
Corso di Ingegneria dell'informazione
Anno 2004-05Altri temi trattati in questa tesi:java voip sip contact center -
Facoltà di Economia
Corso di Scienze del turismo
Anno 2005-06Altri temi trattati in questa tesi:turismo e-commerce information technology e-business galileo -
Facoltà di Economia
Corso di Relazioni di lavoro
Anno 2005-06Altri temi trattati in questa tesi:flessibilità legge biagi precarietà lavoro a progetto -
Facoltà di Scienze della Formazione
Corso di Scienze dell'educazione e della formazione
Anno 2007-08Altri temi trattati in questa tesi:comunicazione internet lavoro arte e-commerce -
Facoltà di Economia
Corso di Scienze economico-aziendali
Anno 2005-06Altri temi trattati in questa tesi:crm internet banking contact center phone banking -
Facoltà di Economia
Corso di Economia ed amministrazione delle imprese
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:marketing economia informatica tecnologia crm -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Bancaria
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:consumatore banca crm marketing relazionale interattività -
Facoltà di Scienze della Formazione
Corso di Comunicazione Istituzionale e d'Impresa
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:identità organizzazione crm sistema valori -
Facoltà di Scienze della Comunicazione
Corso di Comunicazione d'impresa
Anno 2004-05 -
Facoltà di Giurisprudenza
Corso di Giurisprudenza
Anno 2005-06Altri temi trattati in questa tesi:diritto del lavoro legge biagi conciliazione consulenza decreto bersani -
Facoltà di Economia
Corso di Economia del Commercio Internaz. e dei Mercati Valutari
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:marketing management crm customer satisfaction marketing relazionale -
Facoltà di Economia
Corso di Economia aziendale
Anno 2005-06Altri temi trattati in questa tesi:lavoro ict riforma flessibilità legge biagi -
Facoltà di Scienze della Comunicazione
Corso di Scienze della comunicazione
Anno 2004-05Altri temi trattati in questa tesi:comunicazione marketing internet pubblicità web -
Facoltà di Scienze Politiche
Corso di Scienze Politiche
Anno 2004-05Altri temi trattati in questa tesi:lavoro competitività sindacati sindacato precariato -
Facoltà di Psicologia
Corso di Psicologia del lavoro e delle organizzazioni
Anno 2004-05Altri temi trattati in questa tesi:customer satisfaction customer relationship management persuasione negoziazione psicologia del lavoro -
Facoltà di Scienze Politiche
Corso di Scienze Politiche
Anno 2002-03Altri temi trattati in questa tesi:comunicazione pmi modello servizi segmentazione -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 2002-03Altri temi trattati in questa tesi:risorse umane crm gestione del personale organizzazione del lavoro contact center -
Facoltà di Scienze Politiche
Corso di Scienze della comunicazione
Anno 2002-03Altri temi trattati in questa tesi:internet crm marketing relazionale customer relationship management fidelizzazione del cliente -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 2002-03Altri temi trattati in questa tesi:crm erp data mining customer relationship management business intelligence -
Facoltà di Lettere e Filosofia
Corso di Scienze della comunicazione
Anno 2001-02Altri temi trattati in questa tesi:marketing crm knowledge management customer relationship management customer care -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 2001-02Altri temi trattati in questa tesi:marketing internet crm customer relationship management -
Facoltà di Lettere e Filosofia
Corso di Scienze della Comunicazione
Anno 2001-02Altri temi trattati in questa tesi:marketing crm customer satisfaction marketing relazionale data mining -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 2000-01Altri temi trattati in questa tesi:organizzazione aziendale gestione del personale -
Anno 2002
Altri temi trattati in questa tesi:internet crm customer satisfaction web marketing marketing relazionale -
Facoltà di Lettere e Filosofia
Corso di Scienze della Comunicazione
Anno 2000-01Altri temi trattati in questa tesi:crm customer relationship management comunicazione aziendale customer loyalty -
Facoltà di Lettere e Filosofia
Corso di Scienze della Comunicazione
Anno 1999-00Altri temi trattati in questa tesi:crm knowledge management customer relationship management comunicazione organizzativa -
Facoltà di Economia
Corso di Economia e Commercio
Anno 2000-01Altri temi trattati in questa tesi:marketing internet banche crm customer satisfaction -
Facoltà di Ingegneria
Corso di Ingegneria Elettronica
Anno 1999-00Altri temi trattati in questa tesi:e-commerce networking -
Facoltà di Lettere e Filosofia
Corso di Scienze della Comunicazione
Anno 1999-00Altri temi trattati in questa tesi:usabilità workflow interazione uomo-macchina -
Facoltà di Ingegneria
Corso di Ingegneria gestionale
Anno 1999-00Altri temi trattati in questa tesi:marketing internet globalizzazione crm customer satisfaction -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 1997-98Altri temi trattati in questa tesi:internet società dell'informazione

La redazione è online su Skype dalle 9 alle 13.
Contatta la nostra redazione a: [email protected] o via Skype