marketing relazionale, materiale disponibile:
Elenco delle tesi pubblicate che approfondiscono il tema marketing relazionale, ordinate in base alla data di pubblicazione. Sono liberamente consultabili l'abstract e le prime 10 pagine dell'introduzione.
Registrandosi è possibile scaricare gratuitamente le preview delle tesi in PDF (circa 10-15 pagine).
Torna alla home contenuti »-
Facoltà di Economia
Corso di Trade Marketing e Strategie Commerciali
Anno 2017-18Altri temi trattati in questa tesi:e-commerce crm database data mining segmentazione -
Facoltà di Scienze della Comunicazione
Corso di Scienze della comunicazione
Anno 2014-15Altri temi trattati in questa tesi:crm servizi servizio ikea marketing dei servizi -
Facoltà di Economia
Corso di Scienze dell'economia e della gestione aziendale
Anno 2012-13Altri temi trattati in questa tesi:creazione di valore soddisfazione del cliente -
Facoltà di Economia
Corso di Marketing e Comunicazione d'Azienda
Anno 2011-12Altri temi trattati in questa tesi:crm customer relationship management social media social enterprise 2.0 -
Facoltà di Economia
Corso di Scienze del turismo
Anno 2008-09Altri temi trattati in questa tesi:marketing customer satisfaction promozione marketing mix internet marketing -
Facoltà di Scienze della Comunicazione
Corso di Scienze della comunicazione
Anno 2010-11Altri temi trattati in questa tesi:comunicazione marketing media brand marca -
Facoltà di Facoltà di comunicazione, relazioni pubbliche e pubblicità
Corso di Strategia e comunicazione della marca, moda e design
Anno 2010-11Altri temi trattati in questa tesi:consumatore crm relazione customer relationship management -
Facoltà di Scienze Politiche
Corso di Scienze della comunicazione
Anno 2008-09Altri temi trattati in questa tesi:comunicazione marketing televisione web 2.0 social network -
Facoltà di Scienze Politiche
Corso di Sociologia
Anno 2009-10Altri temi trattati in questa tesi:emozioni estetica responsabilità sociale d'impresa comunicazione d'impresa marketing tribale -
Facoltà di Economia
Corso di Economia e Amministrazione delle Imprese
Anno 2010-11Altri temi trattati in questa tesi:customer relationship management call center fedeltà clienti contact center -
Facoltà di Economia
Corso di Economia aziendale
Anno 2008-09Altri temi trattati in questa tesi:web 2.0 ict comunita virtuali second life net economy -
Facoltà di Economia
Corso di Economia e Commercio (curriculum Direzione aziendale)
Anno 2009-10Altri temi trattati in questa tesi:innovazione crm customer satisfaction creatività vantaggio competitivo -
Facoltà di Economia
Corso di Scienze del turismo
Anno 2007-08Altri temi trattati in questa tesi:customer satisfaction customer relationship management fidelizzazione -
Facoltà di Scienze Politiche
Corso di Scienze della comunicazione
Anno 2009-10Altri temi trattati in questa tesi:qualità impresa customer satisfaction target creazione di valore -
Facoltà di Psicologia
Corso di Scienze della comunicazione
Anno 2009-10Altri temi trattati in questa tesi:comunicazione marketing pubblicità turismo psicologia -
Facoltà di Economia
Corso di Scienze economico-aziendali
Anno 2007-08Altri temi trattati in questa tesi:globalizzazione brand internazionalizzazione marketing tribale ducati -
Facoltà di Lettere e Filosofia
Corso di Scienze della comunicazione
Anno 2009-10Altri temi trattati in questa tesi:web pmi web 2.0 social network blog -
Facoltà di Scienze della Comunicazione e dell'Economia
Corso di Scienze dell'economia e della gestione aziendale
Anno 2009-10Altri temi trattati in questa tesi:consumatore cliente soddisfazione customer marketing dei servizi -
Facoltà di Economia
Corso di Economia aziendale
Anno 2007-08Altri temi trattati in questa tesi:comunicazione marketing business web marketing organizzazione aziendale -
Facoltà di Economia
Corso di Economia aziendale
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:comunicazione marketing pubblicità brand strategia -
Facoltà di Scienze della Comunicazione
Corso di Comunicazione d'impresa
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:web marketing -
Facoltà di Economia
Corso di Economia aziendale
Anno 2008-09Altri temi trattati in questa tesi:marketing risorse umane banca customer satisfaction marketing mix -
Facoltà di Lingue e Letterature Straniere
Corso di Lingue e culture moderne
Anno 2008-09Altri temi trattati in questa tesi:marketing turismo marketing territoriale esperienza marche -
Facoltà di Scienze Manageriali
Corso di Economia & Management
Anno 2007-08Altri temi trattati in questa tesi:marketing web crm vantaggio competitivo customer relationship management -
Facoltà di Scienze della Comunicazione
Corso di Pubblicità e comunicazione d'impresa
Anno 2007-08Altri temi trattati in questa tesi:marketing web 2.0 marketing non convenzionale brand equity comunicazione sociale -
Facoltà di Economia
Corso di Scienze dell'economia e della gestione aziendale
Anno 2007-08Altri temi trattati in questa tesi:consumo web marketing marketing non convenzionale marketing tribale marketing sociale -
Facoltà di Economia
Corso di Economia aziendale
Anno 2008-09Altri temi trattati in questa tesi:web 2.0 facebook web marketing customer relationship management comunita virtuali -
Facoltà di Scienze della Comunicazione
Corso di Comunicazione pubblica e organizzativa
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:marketing cina impresa statistica made in italy -
Facoltà di Economia
Corso di Marketing
Anno 2007-08Altri temi trattati in questa tesi:tecnologia relazione digitalizzazione -
Facoltà di Economia
Corso di Economia del Turismo
Anno 2007-08Altri temi trattati in questa tesi:marketing turismo qualità diversificazione gestione aziendale -
Facoltà di Economia
Corso di Economia aziendale
Anno 2005-06Altri temi trattati in questa tesi:crm customer relationship management multicanalità contact center -
Facoltà di Scienze Sociali
Corso di Comunicazione politica e sociale
Anno 2007-08Altri temi trattati in questa tesi:sponsorizzazioni comunicazione sociale -
Facoltà di Economia
Corso di Economia aziendale
Anno 2007-08Altri temi trattati in questa tesi:marketing economia marketing territoriale vino campania -
Facoltà di Scienze dell'Educazione
Corso di Scienze dell'educazione e della formazione
Anno 2003-04Altri temi trattati in questa tesi:globalizzazione politica formazione organizzazione management -
Facoltà di Economia
Corso di Scienze economico-aziendali
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:distribuzione software retail soddisfazione b2b -
Facoltà di Scienze della Comunicazione
Corso di Pubblicità e comunicazione d'impresa
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:e-commerce commercio elettronico crm blog web marketing -
Facoltà di Lettere e Filosofia
Corso di Scienze della comunicazione sociale e istituzionale
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:comunicazione csr benessere responsabilità sociale d'impresa marketing esperienziale -
Facoltà di Culture Digitali e della comunicazione
Corso di Sociologia
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:comunicazione marketing pubblicità economia blog -
Facoltà di Sociologia
Corso di Comunicazione Pubblicitaria
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:marketing marca musei competitività marketing esperienziale -
Facoltà di Scienze della Comunicazione
Corso di Comunicazione d'impresa, publicità e nuovi media
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:crm telefonia mobile telecom italia tim -
Facoltà di Interfacoltà
Corso di Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:comunicazione marketing pubblicità media didattica -
Facoltà di Economia
Corso di Economia aziendale e management d'impresa
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:relazione supply chain cliente tessile zara -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Bancaria
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:consumatore banca crm interattività call center -
Facoltà di Economia
Corso di Economia aziendale
Anno 2003-04 -
Facoltà di Scienze della Comunicazione
Corso di Comunicazione e Marketing
Anno 2005-06Altri temi trattati in questa tesi:customer satisfaction fidelizzazione partnership customer loyalty risparmio gestito -
Facoltà di Economia
Corso di Economia aziendale
Anno 2005-06Altri temi trattati in questa tesi:crm ict customer satisfaction customer relationship management supply chain management -
Facoltà di Economia
Corso di Economia aziendale
Anno 2005-06Altri temi trattati in questa tesi:istruzione competitività benchmarking comunicazione integrata rendicontazione -
Facoltà di Scienze della Comunicazione
Corso di Scienze della Comunicazione
Anno 2005-06Altri temi trattati in questa tesi:internet blog community internet marketing guerrilla marketing -
Facoltà di Economia
Corso di Marketing e comunicazione
Anno 2005-06Altri temi trattati in questa tesi:marketing relazione lusso esperienza fashion -
Facoltà di Economia
Corso di Economia del Commercio Internaz. e dei Mercati Valutari
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:marketing management crm customer satisfaction erp -
Facoltà di Scienze della Comunicazione
Corso di Comunicazione d'impresa
Anno 2005-06Altri temi trattati in questa tesi:marketing esperienziale comunicazione aziendale postmodernismo marketing emozionale -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 2005-06Altri temi trattati in questa tesi:clientela -
Facoltà di Economia
Corso di Economia aziendale
Anno 2005-06Altri temi trattati in questa tesi:marketing brand marca branding fidelizzazione -
Facoltà di Lingue e Letterature Straniere
Corso di Comunicazione Linguistica Interculturale
Anno 2005-06Altri temi trattati in questa tesi:marketing integrazione promozione intercultura relazione -
Facoltà di Ingegneria
Corso di Ingegneria gestionale
Anno 2005-06Altri temi trattati in questa tesi:marketing internet e-commerce organizzazione commercio elettronico -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 2004-05Altri temi trattati in questa tesi:crm web marketing customer relationship management viral marketing guerrilla marketing -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 2004-05Altri temi trattati in questa tesi:soddisfazione fiducia fedeltà distribuzione commerciale -
Facoltà di Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
Corso di Relazioni Pubbliche
Anno 2003-04Altri temi trattati in questa tesi:comunicazione marketing aziende sanitarie -
Dal CRM all' E-CRM : progettazione web based di sistemi per la gestione delle relazioni col cliente.
Facoltà di Ingegneria
Corso di Ingegneria Informatica
Anno 2004-05Altri temi trattati in questa tesi:internet web e-commerce crm erp -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 2003-04Altri temi trattati in questa tesi:crm customer relationship management fidelizzazione customer retention -
Facoltà di Economia
Corso di Economia aziendale
Anno 2003-04Altri temi trattati in questa tesi:banca customer satisfaction data mining customer relationship management multicanalità -
Facoltà di Lettere e Filosofia
Corso di Scienze della Comunicazione
Anno 2003-04Altri temi trattati in questa tesi:e-commerce information technology e-business marketing esperienziale ducati -
Facoltà di Scienze della Comunicazione
Corso di Comunicazione e marketing
Anno 2003-04Altri temi trattati in questa tesi:customer relationship management tour operator prodotto turistico -
Facoltà di Scienze della Comunicazione
Corso di Scienze della Comunicazione
Anno 2002-03Altri temi trattati in questa tesi:marketing marketing territoriale distretti industriali reti di imprese -
Facoltà di Scienze Politiche
Corso di Scienze della comunicazione
Anno 2002-03Altri temi trattati in questa tesi:internet crm customer relationship management call center fidelizzazione del cliente -
Facoltà di Scienze della Formazione
Corso di Scienze della Comunicazione
Anno 2002-03Altri temi trattati in questa tesi:crm gdo grande distribuzione organizzata customer care -
Facoltà di Lettere e Filosofia
Corso di Scienze della Comunicazione
Anno 2001-02Altri temi trattati in questa tesi:marketing crm customer relationship management customer loyalty fidelizzazione del cliente -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 2000-01Altri temi trattati in questa tesi:internet internet marketing fidelizzazione del cliente internet advertising -
Facoltà di Economia
Corso di Tecniche e metodi per la società dell'informazione
Anno 2002-03Altri temi trattati in questa tesi:crm web marketing comunita virtuali marketing virale modelli di business -
Facoltà di Economia
Corso di Economia e Commercio
Anno 1997-98Altri temi trattati in questa tesi:marketing internet web crm web marketing -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 2000-01Altri temi trattati in questa tesi:crm pricing telecom italia customer loyalty settore delle telecomunicazioni -
Facoltà di Economia
Corso di Economia e Commercio
Anno 2001-02Altri temi trattati in questa tesi:customer satisfaction customer loyalty soddisfazione del cliente -
Facoltà di Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
Corso di Scienze della Comunicazione
Anno 2001-02Altri temi trattati in questa tesi:internet web marketing distretti industriali comunicazione d'impresa comunita virtuali -
Facoltà di Sociologia
Corso di Scienze della comunicazione
Anno 2001-02Altri temi trattati in questa tesi:università comunicazione pubblicitaria -
Facoltà di Economia
Corso di Economia e Commercio
Anno 1999-00Altri temi trattati in questa tesi:commercio elettronico crm new economy customer relationship management -
Facoltà di Lettere e Filosofia
Corso di Scienze della Comunicazione
Anno 2001-02Altri temi trattati in questa tesi:marketing crm customer satisfaction data mining customer relationship management -
Facoltà di Economia
Corso di Economia e Commercio
Anno 2000-01Altri temi trattati in questa tesi:knowledge management approccio sistemico -
Anno 2002
Altri temi trattati in questa tesi:internet crm customer satisfaction web marketing data mining -
Facoltà di Economia
Corso di Economia e Commercio
Anno 1999-00Altri temi trattati in questa tesi:marketing internet e-commerce commercio elettronico new economy -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 1999-00Altri temi trattati in questa tesi:calcio marketing sportivo juventus sponsorizzazioni sportive

La redazione è online su Skype dalle 9 alle 13.
Contatta la nostra redazione a: [email protected] o via Skype