customer retention, materiale disponibile:
Elenco delle tesi pubblicate che approfondiscono il tema customer retention, ordinate in base alla data di pubblicazione. Sono liberamente consultabili l'abstract e le prime 10 pagine dell'introduzione.
Registrandosi è possibile scaricare gratuitamente le preview delle tesi in PDF (circa 10-15 pagine).
Torna alla home contenuti »-
Facoltà di Economia
Corso di Scienze economico-aziendali
Anno 2019-20Altri temi trattati in questa tesi:marketing crm customer satisfaction questionario fidelizzazione -
Facoltà di Ingegneria
Corso di Ingegneria informatica
Anno 2019-20Altri temi trattati in questa tesi:customer machine learning -
Facoltà di Economia
Corso di Scienze dell'economia
Anno 2007-08Altri temi trattati in questa tesi:marketing gestione crm customer satisfaction cliente -
Facoltà di Economia
Corso di Progettazione e gestione dei sistemi turistici
Anno 2007-08Altri temi trattati in questa tesi:customer satisfaction marketing territoriale benessere customer relationship management privatizzazioni -
Facoltà di Ingegneria
Corso di Ingegneria gestionale
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:sport customer satisfaction balanced scorecard costi porter -
Facoltà di Economia
Corso di Economia e Commercio
Anno 2005-06Altri temi trattati in questa tesi:crm stakeholder certificazione cliente soddisfazione -
Facoltà di Economia
Corso di Economia del Commercio Internaz. e dei Mercati Valutari
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:marketing management crm customer satisfaction marketing relazionale -
Facoltà di Economia
Corso di Economia, statistica e informatica per l'azienda
Anno 2004-05Altri temi trattati in questa tesi:qualità customer satisfaction cliente soddisfazione fedeltà -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 2003-04Altri temi trattati in questa tesi:crm marketing relazionale customer relationship management fidelizzazione -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 2000-01Altri temi trattati in questa tesi:crm marketing relazionale pricing telecom italia customer loyalty -
Facoltà di Ingegneria
Corso di Ingegneria gestionale
Anno 1999-00Altri temi trattati in questa tesi:marketing internet globalizzazione crm customer satisfaction

La redazione è online su Skype dalle 9 alle 13.
Contatta la nostra redazione a: [email protected] o via Skype