customer loyalty, materiale disponibile:
Elenco delle tesi pubblicate che approfondiscono il tema customer loyalty, ordinate in base alla data di pubblicazione. Sono liberamente consultabili l'abstract e le prime 10 pagine dell'introduzione.
Registrandosi è possibile scaricare gratuitamente le preview delle tesi in PDF (circa 10-15 pagine).
Torna alla home contenuti »-
Facoltà di Economia
Corso di Scienze dell'economia
Anno 2009-10Altri temi trattati in questa tesi:sport customer satisfaction cliente fitness -
Facoltà di Economia
Corso di Economia ed amministrazione delle imprese
Anno 2008-09Altri temi trattati in questa tesi:marketing customer satisfaction relationship -
Facoltà di Economia
Corso di Economia aziendale
Anno 2007-08Altri temi trattati in questa tesi:banca crm customer satisfaction servizi bancari -
Facoltà di Economia
Corso di Economia e Amministrazione delle Imprese
Anno 2002-03Altri temi trattati in questa tesi:customer satisfaction brand loyalty -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Bancaria
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:consumatore banca crm marketing relazionale interattività -
Facoltà di Scienze della Comunicazione
Corso di Comunicazione e Marketing
Anno 2005-06Altri temi trattati in questa tesi:customer satisfaction marketing relazionale fidelizzazione partnership risparmio gestito -
Facoltà di Economia
Corso di Economia e Commercio
Anno 2005-06Altri temi trattati in questa tesi:crm stakeholder certificazione cliente soddisfazione -
Facoltà di Economia
Corso di Economia, statistica e informatica per l'azienda
Anno 2004-05Altri temi trattati in questa tesi:qualità customer satisfaction cliente soddisfazione fedeltà -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 2003-04Altri temi trattati in questa tesi:customer satisfaction fidelizzazione -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 2003-04Altri temi trattati in questa tesi:customer satisfaction responsabilità sociale merchandising visual merchandising -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 2003-04Altri temi trattati in questa tesi:marketing brand knowledge management relazioni brand equity -
Facoltà di Lettere e Filosofia
Corso di Scienze della Comunicazione
Anno 2001-02Altri temi trattati in questa tesi:marketing crm marketing relazionale customer relationship management fidelizzazione del cliente -
Facoltà di Economia
Corso di Economia e Commercio
Anno 2000-01Altri temi trattati in questa tesi:marketing crm customer satisfaction customer relationship management soddisfazione del cliente -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 2000-01Altri temi trattati in questa tesi:crm marketing relazionale pricing telecom italia settore delle telecomunicazioni -
Facoltà di Economia
Corso di Economia e Commercio
Anno 2001-02Altri temi trattati in questa tesi:customer satisfaction marketing relazionale soddisfazione del cliente -
Facoltà di Lettere e Filosofia
Corso di Scienze della Comunicazione
Anno 2000-01Altri temi trattati in questa tesi:crm customer relationship management comunicazione aziendale call center -
Facoltà di Economia
Corso di Economia e Commercio
Anno 2000-01Altri temi trattati in questa tesi:marketing internet banche crm customer satisfaction -
Facoltà di Ingegneria
Corso di Ingegneria gestionale
Anno 1999-00Altri temi trattati in questa tesi:marketing internet globalizzazione crm customer satisfaction

La redazione è online su Skype dalle 9 alle 13.
Contatta la nostra redazione a: [email protected] o via Skype