customer relationship management, materiale disponibile:
Elenco delle tesi pubblicate che approfondiscono il tema customer relationship management, ordinate in base alla data di pubblicazione. Sono liberamente consultabili l'abstract e le prime 10 pagine dell'introduzione.
Registrandosi è possibile scaricare gratuitamente le preview delle tesi in PDF (circa 10-15 pagine).
Torna alla home contenuti »-
Anno 2007
Altri temi trattati in questa tesi:comunicazione marketing sport calcio marketing sportivo -
Facoltà di Economia
Corso di Marketing e Comunicazione d'Azienda
Anno 2011-12Altri temi trattati in questa tesi:crm marketing relazionale social media social enterprise 2.0 -
Facoltà di Economia
Corso di Economia del Turismo
Anno 2011-12Altri temi trattati in questa tesi:marketing internet turismo web social network -
Facoltà di Economia
Corso di Scienze economico-aziendali
Anno 2010-11Altri temi trattati in questa tesi:banche management gestione banca territorio -
Facoltà di Facoltà di comunicazione, relazioni pubbliche e pubblicità
Corso di Strategia e comunicazione della marca, moda e design
Anno 2010-11Altri temi trattati in questa tesi:consumatore crm relazione marketing relazionale -
Facoltà di Lettere e Filosofia
Corso di Scienze della Comunicazione pubblica e sociale
Anno 2010-11Altri temi trattati in questa tesi:pubblica amministrazione customer satisfaction comunicazione pubblica -
Facoltà di Economia
Corso di Economia e Amministrazione delle Imprese
Anno 2010-11Altri temi trattati in questa tesi:marketing relazionale call center fedeltà clienti contact center -
Facoltà di Economia
Corso di Scienze del turismo
Anno 2007-08Altri temi trattati in questa tesi:customer satisfaction marketing relazionale fidelizzazione -
Facoltà di Scienze della Comunicazione
Corso di Scienze della comunicazione pubblica e organizzativa
Anno 2009-10Altri temi trattati in questa tesi:web 2.0 consumatore crm bilancio sociale csr -
Facoltà di Economia
Corso di Scienze del turismo
Anno 2008-09Altri temi trattati in questa tesi:turismo customer satisfaction venezia customer care -
Facoltà di Economia
Corso di Economia aziendale
Anno 2008-09Altri temi trattati in questa tesi:crm organizzazione aziendale toyota lean -
Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali
Corso di Scienze e tecnologie informatiche
Anno 2009-10Altri temi trattati in questa tesi:marketing e-commerce commercio elettronico social network crm -
Facoltà di Scienze Manageriali
Corso di Economia & Management
Anno 2007-08Altri temi trattati in questa tesi:marketing web crm marketing relazionale vantaggio competitivo -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 2002-03Altri temi trattati in questa tesi:marketing strategia management consumatore crm -
Facoltà di Economia
Corso di Economia aziendale
Anno 2008-09Altri temi trattati in questa tesi:web 2.0 facebook web marketing marketing relazionale comunita virtuali -
Facoltà di Economia
Corso di Economia aziendale
Anno 2005-06Altri temi trattati in questa tesi:crm marketing relazionale multicanalità contact center -
Facoltà di Economia
Corso di Marketing Management
Anno 2007-08Altri temi trattati in questa tesi:marketing digitale pricing marketing esperienziale community -
Facoltà di Economia
Corso di Progettazione e gestione dei sistemi turistici
Anno 2007-08Altri temi trattati in questa tesi:customer satisfaction marketing territoriale benessere privatizzazioni benchmark -
Facoltà di Economia
Corso di Economia
Anno 2005-06Altri temi trattati in questa tesi:comunicazione marketing turismo crm marketing turistico -
Facoltà di Lettere e Filosofia
Corso di Comunicazione d'impresa, pubblicità e nuovi media
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:marketing distribuzione crm telecomunicazioni fidelizzazione -
Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali
Corso di Informatica applicata (commercio elettronico e società dell'informazione)
Anno 2007-08Altri temi trattati in questa tesi:crm database open source data warehouse clienti -
Facoltà di Economia
Corso di Scienze economico-aziendali
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:crm petrolio database sistema informativo ricerche di mercato -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 2005-06Altri temi trattati in questa tesi:crm knowledge management organizzazione aziendale erp sistemi informativi -
Facoltà di Scienze della Comunicazione
Corso di Pubblicità e comunicazione d'impresa
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:e-commerce commercio elettronico crm blog web marketing -
Facoltà di Economia
Corso di Economia e direzione d'impresa
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:marketing brand crm marca marketing relazionale -
Facoltà di Lettere e Filosofia
Corso di Scienze del turismo
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:internet turismo crm blog e-mail marketing -
Facoltà di Economia
Corso di Economia aziendale
Anno 2005-06Altri temi trattati in questa tesi:logistica supply chain management -
Facoltà di Economia
Corso di Economia aziendale
Anno 2005-06Altri temi trattati in questa tesi:crm ict customer satisfaction marketing relazionale supply chain management -
Facoltà di Economia
Corso di Economia del Commercio Internaz. e dei Mercati Valutari
Anno 2006-07Altri temi trattati in questa tesi:marketing management crm customer satisfaction marketing relazionale -
Facoltà di Ingegneria
Corso di Ingegneria gestionale
Anno 2005-06Altri temi trattati in questa tesi:marketing internet e-commerce organizzazione commercio elettronico -
Facoltà di Psicologia
Corso di Psicologia del lavoro e delle organizzazioni
Anno 2004-05Altri temi trattati in questa tesi:customer satisfaction persuasione negoziazione call center psicologia del lavoro -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 2004-05Altri temi trattati in questa tesi:crm web marketing marketing relazionale viral marketing guerrilla marketing -
Facoltà di Economia
Corso di Scienze dell'economia e della gestione aziendale
Anno 2004-05Altri temi trattati in questa tesi:marketing brand crm marchio sistemi informativi -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 2003-04Altri temi trattati in questa tesi:crm marketing relazionale fidelizzazione customer retention -
Facoltà di Economia
Corso di Economia e Commercio
Anno 2003-04Altri temi trattati in questa tesi:marketing risorse umane ict knowledge management data mining -
Facoltà di Economia
Corso di Economia aziendale
Anno 2003-04Altri temi trattati in questa tesi:banca customer satisfaction marketing relazionale data mining multicanalità -
Facoltà di Scienze della Comunicazione
Corso di Comunicazione e marketing
Anno 2003-04Altri temi trattati in questa tesi:marketing relazionale tour operator prodotto turistico -
Facoltà di Economia
Corso di Economia e Commercio
Anno 2003-04Altri temi trattati in questa tesi:crm data mining data warehouse -
Facoltà di Scienze Politiche
Corso di Scienze della comunicazione
Anno 2002-03Altri temi trattati in questa tesi:internet crm marketing relazionale call center fidelizzazione del cliente -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 2002-03Altri temi trattati in questa tesi:crm erp data mining business intelligence call center -
Facoltà di Economia
Corso di Economia e Commercio
Anno 2002-03Altri temi trattati in questa tesi:banche crm business intelligence settore bancario sistemi informativi aziendali -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 2001-02Altri temi trattati in questa tesi:data mining data warehouse direct marketing fidelizzazione del cliente -
Facoltà di Lettere e Filosofia
Corso di Scienze della Comunicazione
Anno 2001-02Altri temi trattati in questa tesi:marketing crm marketing relazionale customer loyalty fidelizzazione del cliente -
Facoltà di Scienze della Formazione
Corso di Scienze della Comunicazione
Anno 2001-02Altri temi trattati in questa tesi:web crm nuove tecnologie sistemi informativi automazione -
Facoltà di Economia
Corso di Economia e Commercio
Anno 1997-98Altri temi trattati in questa tesi:marketing internet web crm web marketing -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 2001-02Altri temi trattati in questa tesi:crm internet marketing sistemi informativi aziendali contact center -
Facoltà di Economia
Corso di Economia e Commercio
Anno 2000-01Altri temi trattati in questa tesi:marketing crm customer satisfaction customer loyalty soddisfazione del cliente -
Facoltà di Lettere e Filosofia
Corso di Scienze della comunicazione
Anno 2001-02Altri temi trattati in questa tesi:marketing crm knowledge management call center customer care -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 2001-02Altri temi trattati in questa tesi:marketing internet crm call center -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 2001-02Altri temi trattati in questa tesi:marketing crm ict economia aziendale data warehouse -
Facoltà di Economia
Corso di Economia e Commercio
Anno 1999-00Altri temi trattati in questa tesi:commercio elettronico crm new economy marketing relazionale -
Facoltà di Lettere e Filosofia
Corso di Scienze della Comunicazione
Anno 2001-02Altri temi trattati in questa tesi:marketing crm customer satisfaction marketing relazionale data mining -
Anno 2002
Altri temi trattati in questa tesi:internet crm customer satisfaction web marketing marketing relazionale -
Facoltà di Lettere e Filosofia
Corso di Scienze della Comunicazione
Anno 2000-01Altri temi trattati in questa tesi:crm comunicazione aziendale call center customer loyalty -
Facoltà di Economia
Corso di Economia e Commercio
Anno 2000-01Altri temi trattati in questa tesi:e-commerce piccole e medie imprese e-business e-procurement supply chain management -
Facoltà di Sociologia
Corso di Sociologia
Anno 1999-00Altri temi trattati in questa tesi:internet e-commerce commercio elettronico supply chain management business to business -
Facoltà di Lettere e Filosofia
Corso di Scienze della Comunicazione
Anno 1999-00Altri temi trattati in questa tesi:crm knowledge management call center comunicazione organizzativa -
Facoltà di Economia
Corso di Economia e Commercio
Anno 2000-01Altri temi trattati in questa tesi:marketing internet banche crm customer satisfaction -
Facoltà di Economia
Corso di Economia e Commercio
Anno 1999-00Altri temi trattati in questa tesi:e-commerce -
Facoltà di Ingegneria
Corso di Ingegneria gestionale
Anno 1999-00Altri temi trattati in questa tesi:internet crm business intelligence intranet gestione della conoscenza -
Facoltà di Ingegneria
Corso di Ingegneria gestionale
Anno 1999-00Altri temi trattati in questa tesi:marketing internet globalizzazione crm customer satisfaction -
Facoltà di Economia
Corso di Economia Aziendale
Anno 1999-00Altri temi trattati in questa tesi:e-commerce balanced scorecard information technology supply chain management business process reengineering

La redazione è online su Skype dalle 9 alle 13.
Contatta la nostra redazione a: [email protected] o via Skype