Le tesi più visitate:

La seguente classifica ordina le tesi più visitate, per ognuna è indicato il numero delle visite nel periodo scelto e nell'eventuale area disciplinare selezionata.

Ordina per area disciplinare e periodo:

Le tesi più visitate dell'ultima settimana (Area: Scienze economiche e statistiche)
Mercati finanziari ed economia reale: teorie, modelli e verifiche empiriche in area Euro 5
Market Integration in European Union’s Fruits and Vegetables Sector 3
Auction Pricing Performances in EMU Primary Markets 3
4. Proiezioni demografico-sociali per microaree: studio di fattibilità per il Comune di Vicenza 2
5. Gli strumenti finanziari derivati nel bilancio delle banche 2
6. Made in Italy: il marketing del sistema-moda e le strategie del lusso (l'importanza della marca ed i percorsi della distribuzione diretta e dello sports-wear) - L'esperienza Prada 2
7. Il Visual Merchandising 2
8. International and Comparative Management Paper - Consensus, Opposition, and the Communication Process in the Italian Managerial Model 2
9. ''Identità di marca, immagine e strategie di estensione''. Il caso Bvlgari 2
10. Imprese di successo nel Made in Italy a Messina 2
11. Shopping experience e concept store: le nuove tendenze del marketing esperienziale nei punti vendita 2
12. La logistica del freddo - Cold chain management 2
13. Dividend policy in banking: evidence from the largest banks 2
14. Le tipiche forme di aggregazione nel settore alberghiero in Italia e all'estero 1
15. La crisi delle Sim 1
16. I fondi comuni di investimento mobiliare aperti di diritto italiano ed il benchmark 1
17. Il marketing dei musei. Il caso della fondazione Guggenheim. 1
18. Portfolio selection: profili teorici e sviluppi applicativi 1
19. Le carte di pagamento 1
20. Efficacia interpretativa e previsiva dei modelli di determinazione dei tassi di cambio 1
21. La misurazione delle performance di processo - Il caso Zignago Vetro S.p.A. 1
22. A Study of Distribution Channel Strategies in the European High Fashion Market with Particular Reference to Giorgio Armani, Vivienne Westwood and Sonia Rykiel 1
23. La concorrenza sleale via Internet 1
24. No profit e Non Profit, problematiche di sviluppo economico, sociale ed occupazionale del Terzo Settore, in Italia 1
25. L'industria discografica: analisi dell'avvento della distribuzione elettronica e dei suoi effetti sulla filiera produttiva 1

Non hai trovato niente di interessante nelle classifiche? Prova la Ricerca »