|
Le Strahlungen di Ernst Junger - Un confronto
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
|
L'emancipazione degli adolescenti dalla ''famiglia affettiva''
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze dell'Educazione
|
2005-06 |
|
Empowerment e sviluppo organizzativo: una rassegna bibliografica
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2006-07 |
|
Una vita di letteratura: Enrique Vila-Matas
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
|
Il materno e il femminile al test di Rorschach. Studio del vissuto di maternità in un campione di madri portoghesi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2005-06 |
|
|
|
Effetti dell’ansia sull’attenzione visiva: un’indagine comportamentale ed elettrofisiologica
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2006-07 |
|
Musica e Internet - Processi evolutivi, variazioni strutturali e prospettive del mercato musicale in rete. Strategie e modelli organizzativi dell’industria discografica
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2002-03 |
|
La musica e i riti funebri a Padova secondo le Cronache e i libri liturgici del sec. XIV
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2006-07 |
|
La psicologia dell'emergenza
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2005-06 |
|
Cooperative Learning: imparare ad apprendere
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
|
Filosofia della mente: il problema dell'intelligenza artificiale
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
|
Perché la storiografia scientifica è sempre revisionista
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Politiche
|
2003-04 |
|
Quando ''il cuore piange'': la violenza domestica nei vissuti e nelle rappresentazioni delle operatrici dei centri antiviolenza
|
Università degli Studi di Parma
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2005-06 |
|
L'eccesso inoperoso del piacere nella filosofia contemporanea
|
Università degli Studi di Verona
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
|
L'informazione e la comunicazione nella Roma antica: acta senatus ed acta diurna
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze dell'Educazione
|
2005-06 |
|
L'integrazione scolastica del bambino affetto da ritardo mentale
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2004-05 |
|
Consapevolezza nella salute, nella malattia e nel processo di guarigione
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2005-06 |
|
La religione cattolica e la psicologia clinica: un'analisi della letteratura
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2005-06 |
|
Salute e malattia nel rapporto psiche-soma. Diverse concezioni terapeutiche per una visione olistica dell'uomo
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
1997 |
|
Modello di organizzazione e gestione di una scuola primaria salesiana
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2007 |