|
La rappresentazione del pregiudizio etnico in studenti medi: definizioni, cause e possibili soluzioni
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Empatia, cervello e psicoterapia: un'ipotesi di ricerca
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
La motivazione nelle politiche aziendali. Il caso: Getrag SpA
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze dell'Educazione
|
2003-04 |
|
Teoria della mente e differenze tra bambini con e senza fratelli. Un'analisi descrittiva
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
L' alcolismo: breve rassegna sui fattori concorrenti e il suo trattamento, in una prospettiva psicosociale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
|
|
Vissuti. emozioni e dinamiche familiari nell'anoressia mentale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
genere e career counseling
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
L'IMPULSIVITA' NELLA MALATTIA DI PARKINSON: IL RUOLO DELLA STIMOLAZIONE CEREBRALE PROFONDA DEL NUCLEO SUBTALAMICO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Aggressività: analisi della controversia teorica sulla natura del costrutto e sul suo sviluppo nella media fanciullezza
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Disturbo Borderline di Personalità e Disturbi Alimentari: Una Relazione Controversa
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
I processi per debito nella Roma del 1600
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2002-03 |
|
A scuola con i disturbi dell' apprendimento. Dalla diagnosi al trattamento riabilitativo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Riabilitazione neuropsicologica in soggetti affetti da neglect: una rassegna sui principali metodi di intervento.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Musicoterapia in Psiconcologia - Il dibattito sull'efficacia del trattamento
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Analisi delle rappresentazioni sociali sulla malattia mentale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Autismo e tecnologie
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Musicoterapia e disturbi pervasivi dello sviluppo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
conoscenza e accessibilità della pet therapy tra gli operatori socio-sanitari dell'infanzia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Lo stress lavoro-correlato: una ricerca sul personale del Teatro Regio
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Doppia diagnosi: disturbo borderline di personalità e tossicodipendenza
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |