|
Word-of-Mouth ed Attrattività Organizzativa: valenze del messaggio, employer brand e autostima del ricevente
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Economiche e Aziendali
|
2015-16 |
|
Dislessia: difficoltà, risorse e strategie per l'apprendimento
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Umanistiche
|
2015-16 |
|
Strategie di comunicazione e marketing per Montalcino e il suo Brunello
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze della Comunicazione
|
2015-16 |
|
The Culture of Multicultural Integration: Tertiary Organisations' Role in Immigrants' Reception in Sicily
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze Politiche
|
2014-15 |
|
Destination Branding, Promozione Turistica e Sviluppo del territorio. Il caso Alto Adige Südtirol.
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2016-17 |
|
|
|
Il nuovo regime di adempimento collaborativo
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze giuridiche
|
Economia
|
2016-17 |
|
La politica di cooperazione comunitaria negli Stati ACP: particolarità e limiti di un modello associativo.
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze politiche e sociali
|
-
|
2014-15 |
|
Caratterizzazione funzionale e strutturale del fattore trascrizionale TtSmtB di T.thermophilus
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze biologiche
|
Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali
|
2016-17 |
|
COMMUNICATION STRATEGIES WITHIN UNITED NATIONS - The case of the Office of the Special Representative of the Secretary-General for Children and Armed Conflict on child soldiers
|
Università degli Studi di Bergamo
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze della Comunicazione
|
2016-17 |
|
Living Together. Scene dalla nuova Âge d'or digitale. Il sistema dell'arte post grande recessione
|
Accademia di Belle Arti
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2016-17 |
|
Integrated Marketing Communications nel mercato cinematografico: il caso The Walt Disney Company
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Economiche e Aziendali
|
2016-17 |
|
Il conto satellite del turismo italiano: analisi delle criticità del sistema statistico nazionale e proposte migliorative
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2016-17 |
|
I consumi televisivi multipiattaforma: il caso di MTV
|
-
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
2016-17 |
|
Dal soggetto all'idolo. Evoluzione del desiderio post-moderno
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Teologia
|
2016-17 |
|
Accountability e gestione della performance nel settore pubblico: il bilancio sociale nelle scuole come misura del valore e del benessere collettivo
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2015-16 |
|
Il ruolo delle funzioni genitoriali nei casi di “trauma complesso”
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2013-14 |
|
L'efficienza dei partenariati pubblico-privati nell'offerta ospedaliera italiana: un'analisi quantitativa
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2015-16 |
|
Il fenomeno del "secondo polso" nel mercato degli orologi di lusso: un'indagine esplorativa
|
Università degli Studi di Macerata
|
Scienze politiche e sociali
|
-
|
2016-17 |
|
Trust interno e meritevolezza degli interessi regolati
|
Seconda Università degli Studi di Napoli
|
Scienze giuridiche
|
Giurisprudenza
|
2016-17 |
|
Piani individuali di risparmio (PIR): crescita dell'impresa e finanza per lo sviluppo
|
Università Politecnica delle Marche
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2016-17 |