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Elenco Laurea II ciclo (magistrale o specialistica)

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Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Word-of-Mouth ed Attrattività Organizzativa: valenze del messaggio, employer brand e autostima del ricevente Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2015-16
Dislessia: difficoltà, risorse e strategie per l'apprendimento Università degli Studi di Cagliari Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze Umanistiche 2015-16
Strategie di comunicazione e marketing per Montalcino e il suo Brunello Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2015-16
The Culture of Multicultural Integration: Tertiary Organisations' Role in Immigrants' Reception in Sicily Università degli Studi di Catania Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2014-15
Destination Branding, Promozione Turistica e Sviluppo del territorio. Il caso Alto Adige Südtirol. Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2016-17
Il nuovo regime di adempimento collaborativo Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze giuridiche Economia 2016-17
La politica di cooperazione comunitaria negli Stati ACP: particolarità e limiti di un modello associativo. Università degli Studi di Pisa Scienze politiche e sociali - 2014-15
Caratterizzazione funzionale e strutturale del fattore trascrizionale TtSmtB di T.thermophilus Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze biologiche Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali 2016-17
COMMUNICATION STRATEGIES WITHIN UNITED NATIONS - The case of the Office of the Special Representative of the Secretary-General for Children and Armed Conflict on child soldiers Università degli Studi di Bergamo Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2016-17
Living Together. Scene dalla nuova Âge d'or digitale. Il sistema dell'arte post grande recessione Accademia di Belle Arti Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche - 2016-17
Integrated Marketing Communications nel mercato cinematografico: il caso The Walt Disney Company Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2016-17
Il conto satellite del turismo italiano: analisi delle criticità del sistema statistico nazionale e proposte migliorative Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2016-17
I consumi televisivi multipiattaforma: il caso di MTV - Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche - 2016-17
Dal soggetto all'idolo. Evoluzione del desiderio post-moderno - Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Teologia 2016-17
Accountability e gestione della performance nel settore pubblico: il bilancio sociale nelle scuole come misura del valore e del benessere collettivo Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2015-16
Il ruolo delle funzioni genitoriali nei casi di “trauma complesso” Università degli Studi di Catania Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Formazione 2013-14
L'efficienza dei partenariati pubblico-privati nell'offerta ospedaliera italiana: un'analisi quantitativa Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2015-16
Il fenomeno del "secondo polso" nel mercato degli orologi di lusso: un'indagine esplorativa Università degli Studi di Macerata Scienze politiche e sociali - 2016-17
Trust interno e meritevolezza degli interessi regolati Seconda Università degli Studi di Napoli Scienze giuridiche Giurisprudenza 2016-17
Piani individuali di risparmio (PIR): crescita dell'impresa e finanza per lo sviluppo Università Politecnica delle Marche Scienze economiche e statistiche Economia 2016-17