|
L'emissione di euroobbligazioni in Italia
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
|
Strategie competitive nel settore della birra: il caso Birra Castello
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
|
Strategie competitive e modelli di business nel settore vitivinicolo: il caso Illva Saronno
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2002-03 |
|
Strategie di internazionalizzazione delle imprese del prêt à porter di lusso italiane
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1996-97 |
|
Il ruolo delle infrastrutture nello sviluppo regionale: la complessità normativa come fattore di rallentamento dei processi decisionali
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
|
|
|
Il rating del debito: una determinante dei prezzi dei titoli azionari?
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
|
Business Combinations e Impairment Test: il caso Entrium - Bipop
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2002-03 |
|
L'integrazione dei sistemi di post-trading in Europa: un'analisi economica
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
|
La misurazione della soddisfazione del cliente (customer satisfaction): una verifica empirica nel settore delle carte prepagate ricaricabili
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
|
Analisi e strategie di marketing per lo sviluppo dell'e-book: fondamenti teorici ed evidenze empiriche
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2001-02 |
|
Fair market value d'impresa: un'analisi delle determinanti economiche
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2002-03 |
|
Evoluzione recente e prospettive di riforma della disciplina comunitaria delle concentrazioni orizzontali
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze giuridiche
|
Economia
|
2002-03 |
|
La privatizzazione nei settori di pubblica utilità. Analisi economica e il caso Italia
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |
|
Convergenza digitale: un'analisi nel settore musicale
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2002-03 |
|
Le problematiche di internazionalizzazione delle imprese appartenenti ai distretti industriali: il caso delle province di Novara, Vercelli e Biella
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2001-02 |
|
La comunicazione di marketing
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2002-03 |
|
Mediamarket S.p.A.
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
|
|
Internazionalizzazione e delocalizzazione globale nel settore abbigliamento: le opportunità in Asia
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |
|
L'opinione pubblica come ''stakeholder'' emergente; pressioni sociali su Nike e Reebok e strategie di risposta
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2002-03 |
|
I prestiti bancari e la modern portfolio theory: la stima di una frontiera efficiente per un portafoglio prestiti. Un'applicazione al caso italiano attraverso i dati di sistema
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |