Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Economia aziendale

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
La ripercussione della crisi economica sui bilanci degli Istituti di Credito Università Telematica Pegaso Scienze economiche e statistiche Economia 2017-18
Oceano rosso e oceano blu. Un'analisi Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2015-16
La rivoluzione del marketing non convenzionale: il caso Supreme Università degli Studi di Palermo Scienze economiche e statistiche Economia 2017-18
Internazionalizzazione nel calcio come driver per la crescita: il caso Suning Holdings Group Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 2018-19
Un modello econometrico per il mercato delle commodity - Scienze economiche e statistiche Economia 2018-19
Sviluppo dell’energia rinnovabile in Europa e obiettivi dell’UE nel settore Università degli Studi Roma Tre Scienze economiche e statistiche Economia 2018-19
Il problema della corruzione nel sistema Economico Italiano Università degli Studi di Trento Scienze economiche e statistiche Economia 2018-19
Storia, struttura e problematiche dell'industria fonografica - Dalle origini al “Value Gap” Università degli Studi di Trento Scienze economiche e statistiche Economia 2017-18
Entrepreneurial University: il processo di incubazione accademica di nuove imprese e i casi Mosaicoon e InformAmuse Università degli Studi di Palermo Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Il Trattamento contabile delle Concessioni e degli Accordi dei Servizi in Concessione nelle società quotate Università degli Studi del Sannio Scienze politiche e sociali Economia 2017-18
L'Euro e l'Italia: Vantaggi e rischi Università degli Studi di Catanzaro Magna Grecia Scienze economiche e statistiche Economia 2019-20
Tecniche e strumenti di Web Analytics: Search Engine Marketing/Search Engine Optimization. Il caso Tecnomaster.biz Università degli Studi di Foggia Scienze economiche e statistiche Economia 2016-17
Profili economici e giuridici dell'anatocismo bancario UKE - Università Kore di Enna Scienze economiche e statistiche Economia 2016-17
Il calcio e la nuova regolamentazione UEFA sul Fair Play Finanziario. La strategia competitiva attuata dall’A.S. Roma. Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2018-19
Il ruolo del brand nel settore turistico Università degli Studi di Urbino Scienze economiche e statistiche Economia 2019-20
Le strategie di comunicazione sul punto vendita: Il caso SISA Centro Sud s.p.a Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Il co-marketing: metodologia del marketing del cambiamento Università degli Studi Europea di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2018-19
La demonizzazione del diesel e la “scommessa” sull'elettrico: convenienza politica o ambientale? Università degli Studi di Brescia Scienze economiche e statistiche Economia 2018-19
Competitor e tensioni strategiche del mercato degli smartphone Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2018-19
Le modalità di attuazione delle strategie di crescita: il caso Pirelli S.p.A. - ChemChina Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 2014-15