|
Esperienze pregresse di abuso sessuale e disturbi alimentari
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2008-09 |
|
L’utilizzo del colore nella realizzazione di siti Web
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2008-09 |
|
Le rappresentazioni mentali, una prospettiva biologica
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2007-08 |
|
La breakdance, un linguaggio del corpo nell'hip hop
|
Pontificia Università Salesiana
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2009-10 |
|
Ambiente e perfezionamento del carattere: la virtù e l'etica ambientale
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2008-09 |
|
|
|
La testimonianza oculare: la sicurezza del testimone
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2009-10 |
|
Pensieri unidirezionali - La guarigione
|
Accademia di Belle Arti
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
Silenzio/Rumore: un antagonismo come metafora cinematografica
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Umanistiche
|
2006-07 |
|
L'identificazione del femminile nelle tavole del Rorschach. Considerazioni intorno alla sessualità femminile e al rapporto di coppia nelle donne mastectomizzate.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2008-09 |
|
Giovani e cittadinanza: una nuova appartenenza sociale
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze dell'Educazione
|
2008-09 |
|
Marketing territoriale e sviluppo locale: i casi del "Sulcis Iglesiente" e dell’"Area Grecanica"
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
|
Game Show - I format tra storia, generi e strategie comunicative
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
|
Dalla gratuità alla grazia: esperienza del vuoto e mistica del dono in Simone Weil
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2006-07 |
|
Il cloze test nell'insegnamento dell'inglese alla scuola secondaria di primo grado
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009 |
|
Intercultura e gioco
|
Università degli Studi dell'Aquila
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Pedagogia
|
2008-09 |
|
Che cosa posso sperare? La forma della fede nella filosofia kantiana
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2008-09 |
|
Il Sè narrato - Storie di donne migranti
|
Università degli Studi di Lecce
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
|
Infanzia, lavoro di rete e strategie animative: un progetto di ludoteca nel quartiere Gallaratese di Milano
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
|
Il ruolo delle Funzioni Esecutive nei bambini con ADHD e DSA
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2009-10 |
|
Immagini del corpo - La moda come fenomeno culturale
|
Accademia di Belle Arti
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2006-07 |