Le differenze di genere nel consumo televisivo dei bambini
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Comportamenti a rischio negli adolescenti: il Progetto Radici
|
Università degli Studi di Cassino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2006 |
Il Lavoro tra Grafi e Social Network: il caso LinkedIn.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
I Disturbi Specifici dell'Apprendimento: una ricerca empirica sulla relazione insegnante-allievo con DSA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
E' DAVVERO IN CRISI? I SISTEMI DI PRODUZIONE NEL CINEMA ITALIANO DAGLI ANNI OTTANTA AD OGGI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
Reuven Feuerstein. Consigli per un educatore.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Il gioco e la lettura ad alta voce nell'apprendimento della seconda lingua: un laboratorio con i bambini stranieri.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
il valore del "no educativo" nella vita del bambino
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
imparare la matematica giocando: il software PotenziaMente
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Sessismo, oggettivazione e soddisfazione per la vita. Uno studio empirico in una prospettiva di genere.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
La Famiglia nella Disabilità -una risorsa da proteggere-
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Osservare in classe: come lo stile d'insegnamento può influenzare la relazione insegnante-allievo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
la musica per il dialogo il dialogo per la musica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Prigionizzazione: la "condanna" alle regole informali e la scommessa educativa
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Inland Empire
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Dalla programmazione del movimento alla percezione di stimoli bistabili
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Condotte antisociali e criminali tra psicopatologia e neuropsicologia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Le arti figurative nella costruzione della personalità
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2004-05 |
L'attitudine alla salute e all'attività fisica degli insegnanti in formazione della scuola primaria
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Lo sviluppo delle abilità motorie e i bambini con disturbi specifici dell' apprendimento
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |