Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
La fiscalità nel commercio elettronico Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Le indagini di Customer Satisfaction nei servizi. Il caso ESU di Padova Università degli Studi di Padova Scienze economiche e statistiche Scienze Statistiche 2010-11
El Cineturismo: una nueva forma de turismo cultural y una estrategia privilegiada de marketing territorial Università degli Studi di Trento Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2010-11
''Il darwinismo commerciale'': La grande distribuzione organizzata UniCusano - Università degli Studi Niccolò Cusano Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
La responsabilità degli intermediari finanziari nel mercato mobiliare Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Blue Ocean Strategy: il caso Morellato Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Strategie di mobile e social media marketing per i fashion brand. Il caso Gucci. Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2010-11
L'impatto mediatico di Pau Gasol nella stampa spagnola Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Fuca coste a Orsara di Puglia (Fg) e Notte della Taranta a Melpignano dei Greci: eventi turistici per la valorizzazione del territorio Università degli Studi di Foggia Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Lo sviluppo del cluster della Bioedilizia Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
La cartolarizzazione dei microcrediti Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
The value of fast fashion system Università Politecnica delle Marche Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Il Mood nell'acquisto esperienziale: Il caso Hollister Università degli Studi Roma Tre Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Digitization in the Publishing Industry: how the way of thinking the product has changed throughout the productive chain Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Energie alternative e alternative alle energie: il caso del nucleare Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Il contraddittorio nel procedimento tributario tra obbligo e facoltà Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Tendenze evolutive nel settore delle scommesse con premi in denaro: una indagine esplorativa sul segmento giovanile Università degli Studi Roma Tre Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Supply Chain Management of a World Leading Food Provider Company - Scienze economiche e statistiche - 2011-12
I diversi attori del servizio di consulenza finanziaria Università degli Studi di Verona Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Qualità della vita nei processi di sviluppo socioeconomico: il caso della gestione delle risorse forestali nel distretto di Kuala Balah (Malaysia) Università degli Studi di Firenze Scienze economiche e statistiche - 2001-02