Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
I Bilanci delle società calcistiche:gli effetti del fair play finanziario Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2014-15
Il Piano Marshall e il miracolo economico in Italia nel Secondo dopoguerra Università Telematica "E-Campus" Scienze economiche e statistiche Economia 2014-15
Una grande crisi, un'immensa opportunità. Università degli Studi di Catania Scienze economiche e statistiche Economia 2013-14
An explorative study of the relationship between country reputation and corporate localisation strategies in Italian companies Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2014-15
Knowledge Management: il valore della conoscenza. UniCusano - Università degli Studi Niccolò Cusano Scienze economiche e statistiche Economia 2014-15
Le banche di Sviluppo: analisi del fenomeno e case studies Università degli Studi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2014-15
Corporate Social Responsibility e performance economico-finanziaria: una causalità inversa? Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2013-14
Le imprese familiari internazionali: i casi Ferrero SpA e Camardo SpA Università degli Studi di Bergamo Scienze economiche e statistiche Economia 2013-14
Turismo sostenibile: presente e futuro. La realtà del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2012-13
Diverso da chi? Il diversity management e la rimozione delle barriere invisibili nei contesti aziendali. Il caso Deutsche Bank. Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2013-14
L'Evoluzione del Dominant Design nel Mondo della Musica Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2014-15
Trasferimento tecnologico e valorizzazione della ricerca: il ruolo del commitment imprenditoriale nella creazione di spin-off accademici Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2012-13
L'evoluzione del marchio nel comparto alimentare italiano Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche - 2014-15
Sentiment Analysis - Fondamenta e Sviluppi Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2014-15
L'e-commerce nell'internazionalizzazione del settore luxury-fashion: due casi a confronto Università degli Studi di Bergamo Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2014-15
Marketing nelle imprese B2B Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2014-15
La Green Economy e il ruolo delle organizzazioni non governative. Il caso IUCN Università degli Studi di Bergamo Scienze economiche e statistiche Economia 2012-13
La contraffazione dell'agroalimentare italiano: analisi del fenomeno e nuovi approcci risolutivi Università degli Studi di Bergamo Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2014-15
Ecommerce: ruolo nell'evoluzione del market-managemet Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche - 2014-15
La supply chain nel commercio per l'edilizia, il caso di un'impresa del settore Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2014-15