|
La comunicazione dell'impresa e la percezione del cliente - Il caso della Cantina Mesa
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
|
L'analisi dello shopping emozionale, il Factory Outlet Village
|
Università degli Studi di Teramo
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2010-11 |
|
L'impatto e il ruolo dell'informazione nei mercati finanziari
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
|
Congedo di maternità e paternità, congedi parentali e strategie di conciliazione
|
Università degli Studi di Siena
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
|
La pubblicità televisiva in Giappone e in Occidente - Analisi e confronto tra metodi comunicativi
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2011-12 |
|
|
|
Modelli GARCH multivariati e strategie di allocazione ottimale di portafoglio
|
Università degli Studi di Trieste
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
|
Il Marketing interno dei servizi ICT
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
|
Le cattedrali del consumo nel settore crocieristico: il caso Costa Concordia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
|
Il fenomeno dell'underpricing nelle offerte pubbliche iniziali per il periodo 2003-2012: un'analisi empirica sul mercato azionario italiano
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
|
L'evoluzione del framework CoSO a supporto del sistema di controllo interno
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
|
I Fondi d'Investimento Immobiliari chiusi: il caso Aberdeen Asset Management
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
|
Il rischio nei lungometraggi di animazione - Analisi delle principali criticità di promozione e distribuzione
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
|
Lo sviluppo del valore professionale del counselor attraverso l'analisi delle competenze
|
Università degli Studi di Trieste
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze della Formazione
|
2004-05 |
|
International Commodity Agreements in the First Half of the 20th Century
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2010-11 |
|
I canali della distribuzione del mercato cosmetico mondiale e tendenze evolutive. Le strategie della profumeria nel mercato italiano.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
|
Investment Policies and Behavior of Italian Business Angels: an Empirical Analysis
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
|
FORMELE ATIPICE DE ANGAJARE ȘI SĂNĂTATEA: EXISTĂ OARE ÎNTRE ACESTEA O RELAȚIE DE INTERDEPENDENȚĂ?
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
|
Internationalization of Luxury Fashion Companies: a penetration project in Poland for Salvatore Ferragamo
|
Università degli Studi di Siena
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2010-11 |
|
La misura dell'innovzione dei sistemi territoriali
|
Università degli Studi della Basilicata
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
|
Social Commerce: Il caso Blomming.com
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |