La Discalculia Evolutiva: associazione con gli altri disturbi dell'apprendimento.
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2006-07 |
La Valutazione dello Stress Lavoro correlato: teorie e applicazioni
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2010-11 |
Il disegno nei bambini con sindrome autistica: l'uso e il significato espressivo
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2009-10 |
Il goal setting per il performance management
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2009-10 |
I disturbi del comportamento nell'adulto con ritardo mentale
|
Università degli Studi di Parma
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2007-08 |
|
Percorsi di partecipazione over 60 : un contributo di ricerca empirica nel territorio di Cesena
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2009-10 |
Studio esplorativo degli aspetti narrativi nel TAT valutati tramite la griglia di codifica ORT-EF
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2009-10 |
Formulare un progetto per operatori di psicomotricità sulla base dell'esperienza di tirocinio
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2007-08 |
Bibliotechediroma.it: usabilità percepita dagli utenti e dagli operatori
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2009-10 |
Influenze di Henri Bergson nella psichiatria di Eugène Minkowski
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2010-11 |
La comunicazione nelle imprese sociali: il progetto di una newsletter
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2000-01 |
Across the Border Line. Teoria della mente e rischio psicopatologico in adolescenza: un contributo di ricerca
|
Università Telematica "E-Campus"
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2010-11 |
Il sostegno alla neo-genitorialità nei Centri per le Famiglie: l'esperienza di Spazio Cicogna
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2010 |
''Al di là dei confini''. Disturbo Borderline di Personalità. Un ipotesi integrativa tra i modelli psicoanalitico e cognitivo
|
Università degli Studi di Pavia
|
Scienze mediche
|
Psicologia
|
2010-11 |
Il ruolo della cultura organizzativa nel goal setting di gruppo in un contesto bancario
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2009-10 |
Contributo alla taratura italiana della WISC IV: analisi dei subtest di performance
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze mediche
|
Psicologia
|
2009-10 |
La validità predittiva delle competenze nei venditori: uno studio correlazionale.
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2010-11 |
Stereotipi e pregiudizi nei confronti dei pazienti psichiatrici: gli effetti della riforma psichiatrica
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2006-07 |
Il ruolo dell'identificazione organizzativa nella relazione tra efficacia collettiva e orgoglio: un contributo empirico.
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2009-10 |
Psicologia e cure palliative. Storie famigliari di pazienti neoplastici in fase terminale.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2001-02 |