Skip to content

Tesi Facoltà: Economia

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Politiche aziendali e sistemi di performance management delle risorse umane: un'analisi empirica in Coca-Cola Hellenic Bottling Company Italia Università Carlo Cattaneo - LIUC Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Il direct marketing nelle imprese bancarie: potenzialità e limiti Università degli Studi di Messina Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Il futuro dei principi contabili per le PMI e gli effetti per la revisione contabile Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Analisi di corsi di autoaddestramento all'uso di programmi per la produttività personale Università degli Studi di Pisa Scienze matematiche e informatiche Economia 2001-02
Analisi delle teorie e delle tecniche dei nuovi media ed evoluzione del mercato videoludico in Italia Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Neuromarketing: i metodi di indagine neurale applicati al marketing. Il caso Cioccolato Godiva. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
I sistemi ERP ed il cambiamento organizzativo. Il ruolo degli utenti. Università degli Studi del Molise Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Povertà e disuguaglianza in Russia: la sostenibilità sociale del processo di transizione Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
La cinematografia contemporanea e le strategie di marketing: il caso "Il Codice Da Vinci" (2006 - Columbia Pictures) Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
La comunicazione quale leva strategica per la valorizzazione dell'immagine nelle imprese della moda. Il caso D'Anna Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Il reporting sociale d'impresa e la metodologia di verifica della sua attendibilità Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
L'applicazione dell'Enterprise Resource Planning nelle imprese turistico-alberghiere: il caso Sicilian Hotels & Resorts Università degli Studi di Catania Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
L'impresa in comune: aspetti economico - aziendali Università degli Studi di Lecce Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Il ruolo della banca nell'evoluzione dei mercati finanziari (aspetti normativi) Università degli Studi di Siena Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Creare valore con una comunità virtuale fantasy - Il caso Extremelot Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
eBay, un caso di successo nell'era digitale Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Il turismo crocieristico: caratteristiche di un settore in continua evoluzione anche nella realtà portuale siciliana Università degli Studi di Messina Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
The Language of Love and Feelings in Advertising Università degli Studi di Bari Scienze politiche e sociali Economia 2005-06
Analisi sperimentale della stimolazione e dello stato motivazionale dei consumatori nell'esperienza di shopping Università degli Studi di Lecce Scienze economiche e statistiche Economia 2002-03
Il mercato del petrolio: influenza sull’economia mondiale, geografie a confronto e prospettive future Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07