Politiche aziendali e sistemi di performance management delle risorse umane: un'analisi empirica in Coca-Cola Hellenic Bottling Company Italia
|
Università Carlo Cattaneo - LIUC
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2006-07 |
Il direct marketing nelle imprese bancarie: potenzialità e limiti
|
Università degli Studi di Messina
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2006-07 |
Il futuro dei principi contabili per le PMI e gli effetti per la revisione contabile
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2006-07 |
Analisi di corsi di autoaddestramento all'uso di programmi per la produttività personale
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze matematiche e informatiche
|
Economia
|
2001-02 |
Analisi delle teorie e delle tecniche dei nuovi media ed evoluzione del mercato videoludico in Italia
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |
|
Neuromarketing: i metodi di indagine neurale applicati al marketing. Il caso Cioccolato Godiva.
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2006-07 |
I sistemi ERP ed il cambiamento organizzativo. Il ruolo degli utenti.
|
Università degli Studi del Molise
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2006-07 |
Povertà e disuguaglianza in Russia: la sostenibilità sociale del processo di transizione
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2006-07 |
La cinematografia contemporanea e le strategie di marketing: il caso "Il Codice Da Vinci" (2006 - Columbia Pictures)
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2006-07 |
La comunicazione quale leva strategica per la valorizzazione dell'immagine nelle imprese della moda. Il caso D'Anna
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |
Il reporting sociale d'impresa e la metodologia di verifica della sua attendibilità
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2006-07 |
L'applicazione dell'Enterprise Resource Planning nelle imprese turistico-alberghiere: il caso Sicilian Hotels & Resorts
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |
L'impresa in comune: aspetti economico - aziendali
|
Università degli Studi di Lecce
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2006-07 |
Il ruolo della banca nell'evoluzione dei mercati finanziari (aspetti normativi)
|
Università degli Studi di Siena
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2006-07 |
Creare valore con una comunità virtuale fantasy - Il caso Extremelot
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2006-07 |
eBay, un caso di successo nell'era digitale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2006-07 |
Il turismo crocieristico: caratteristiche di un settore in continua evoluzione anche nella realtà portuale siciliana
|
Università degli Studi di Messina
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2006-07 |
The Language of Love and Feelings in Advertising
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze politiche e sociali
|
Economia
|
2005-06 |
Analisi sperimentale della stimolazione e dello stato motivazionale dei consumatori nell'esperienza di shopping
|
Università degli Studi di Lecce
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2002-03 |
Il mercato del petrolio: influenza sull’economia mondiale, geografie a confronto e prospettive future
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2006-07 |