Skip to content

Tesi Facoltà: Economia

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
La certificazione di qualità negli Enti Locali: l'esperienza d'avanguardia della Provincia di Ferrara Università degli Studi di Ferrara - Economia 2005-06
La struttura economico-finanziaria del gruppo Telecom Italia: un'analisi della comunicazione economico-finanziaria Università degli Studi di Verona Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Le privatizzazioni in Italia. Il caso Enel Università degli Studi di Lecce Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Teoria bioeconomica e curva di Kuznets ambientale: i flussi di materiale nell'economia statunitense Università degli Studi di Ferrara Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Un'applicazione delle tecniche del sei sigma in ambito bancario: l'impatto della localizzazione e della dimensione sulla performance delle filiali di Banca Intesa Università degli Studi di Siena Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Bilancio sociale e sistemi di programmazione e controllo negli enti locali Università degli Studi di Ancona - Economia 2003-04
Il contratto di Franchising Università degli Studi della Calabria - Economia 2002-03
Le strategie di crescita e sviluppo dimensionale. Il caso Consip S.p.a. Università degli Studi di Roma La Sapienza - Economia 2005-06
Organizzazioni non profit: normativa di riferimento e attività di controllo Università degli Studi di Roma Tor Vergata - Economia 2004-05
Similitudini tra operazioni straordinarie d'impresa. Il conferimento ''modello trasformazione''. Analisi di un caso empirico. Università degli Studi della Tuscia - Economia 2005-06
Il Codice del consumo. D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 Università degli Studi di Lecce Scienze giuridiche Economia 2005-06
Poste Italiane: da servizio pubblico a sistema d'impresa Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Il porto di Valencia e gli effetti della America's Cup Università degli Studi di Verona Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
L'Urss dalla perestrojka al crollo Università degli Studi di Napoli - Federico II - Economia 2004-05
Il packaging: da componente del prodotto a strumento di comunicazione Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
L'evoluzione delle strategie di comunicazione: dall'advertising al marketing non convenzionale. Case history: Come Red Bull ti mette le ali Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Marketing esperienziale e punto vendita nell'abbigliamento: aspetti concettuali ed applicativi Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Constituencies management e gestione strategica: la reputazione d'impresa nel settore farmaceutico Università degli Studi di Torino - Economia 2005-06
I fondi di fondi di venture capital e la loro attività di sostegno alle imprese Università degli Studi di Roma Tor Vergata Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Il mercato della telefonia fissa in Italia dal monopolio alla competizione. Il caso di Telecom Italia. Università degli Studi di Lecce - Economia 2005-06