La gestione delle aziende radiofoniche. Il caso Radio Vaticana
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2004-05 |
Il credito al consumo
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2004-05 |
Valutazione di obbligazioni strutturate con opzioni su tassi di interesse
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
La riforma del diritto fallimentare: prospettive future del regio decreto 16 marzo 1942, n. 267
|
Università degli Studi di Salerno
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
L'impresa tra diversità e convergenza. Una rivisitazione della teoria di Aoki
|
Università degli Studi di Siena
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
|
Le strategie di brand equity nel settore automobilistico
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
La creazione di una categoria attraverso il lancio di un nuovo prodotto. Il caso di Red Bull nel mercato italiano.
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2004-05 |
Crisi del settore dell'abbigliamento. Prospettive di sviluppo. Il caso Meltin'Pot
|
Università degli Studi di Lecce
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Dalla world car all'auto low-cost: il caso Renault-Dacia Logan
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2004-05 |
Le caratteristiche della comunicazione pubblicitaria in un mercato estero: il caso cinese
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2004-05 |
Le strategie degli operatori di banda larga nel settore dell'home entertainment in Italia
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Le diverse forme di previdenza e loro equiparazione : profili normativi e sistematici
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Il lavoro interinale - Storie di interinali nel nord-est d'Italia
|
Università degli Studi della Calabria
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2004-05 |
Gli aspetti salienti della Customer Satisfaction
|
Istituto Universitario Navale di Napoli
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2004-05 |
Il contratto di leasing azionario: profili giuridici, fiscali, contabili e strategici
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2004-05 |
Dinamiche competitive nel settore del trasporto aereo post-deregulation: il ruolo delle compagnie low-cost
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
La creazione di nuove iniziative imprenditoriali. Il ruolo degli incubatori d'impresa
|
Università degli Studi di Firenze
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
La crisi del mondo del calcio: fattori determinanti e possibili soluzioni. Il Caso S.S. Lazio
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2004-05 |
Autonomia individuale e contrattazione collettiva: lavoro a tempo parziale, intermittente e ripartito
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Nanotecnologie: nascita di un nuovo distretto nel Veneto
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2004-05 |