Nuove tecnologie nell'Information Technology: dall'e-business all'e-business on demand. IBM e il settore bancario
|
Università degli Studi Roma Tre
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
Il ciclo elettronucleare nello scenario energetico mondiale. Stato dell'arte e dinamiche evolutive
|
Università degli Studi di Salerno
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
Aspetti organizzativi e gestionali di un'azienda di produzione di materassi
|
Università degli Studi di Bari
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
Struttura finanziaria e meccanismo di trasmissione della politica monetaria
|
Università degli Studi di Napoli
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
Le nuove metodologie di reclutamento e selezione del personale. Il caso Jobpilot
|
Istituto Universitario Navale di Napoli
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2003-04 |
|
Il Bilancio Comunale. Aspetti giuridici, economici e finanziari
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1997-98 |
Valutazione di cessione di agenzie di viaggio: un caso
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |
La raccolta di risorse nelle aziende non profit
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
-
|
Economia
|
2001-02 |
Evoluzione della normativa antiriciclaggio dalla legge n. 197/1991 alle questioni poste con il c.d. ''scudo fiscale''
|
Università degli Studi di Siena
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
La Tutela dei Marchi Supernotori il caso Swatch. Il contratto di franchising
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1997-98 |
Strumenti di ecodesign per le piccole-medie imprese
|
Università degli Studi di Bologna
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
''I significati del Calcio''. Sport, società e tifosi, con particolare riferimento alla vicenda cosentina.
|
Università degli Studi della Calabria
|
-
|
Economia
|
1994-95 |
Aziende agrituristiche venatorie: aspetti economici, organizzativi e prospettive di sviluppo nell'ottica di destagionalizzazione.
|
Università degli Studi di Lecce
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
Gli studi di settore: un trade-off tra semplicità amministrativa ed equità del prelievo
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2002-03 |
Prodotti tipici, azioni di marketing ed educazione alimentare: l'esperienza nelle scuole primarie di Reggio Emilia
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
Internazionalizzazione dei distretti industriali. L'abbigliamento nella Valle del Liri
|
Università degli Studi di Cassino
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
Profili attuali in materia di lavoro femminile
|
Università degli Studi di Messina
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
Tecnologie Informatiche e Internet Marketing
|
Università degli Studi di Pavia
|
-
|
Economia
|
2001-02 |
Significati assegnati dai consumatori ai prodotti alimentari tipici. Il caso di due Presìdi Sloow Food della Sicilia.
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2001-02 |
Attrattività dei mercati internazionali:scelta del paese obiettivo e strategie di ingresso.Il caso Landqart
|
Università degli Studi di Catania
|
-
|
Economia
|
2002-03 |